Vai al contenuto

quale carrello?


Messaggi consigliati

il mio e 1,70 di larghezza e lungo 2,50

 

per il carrelli che hai messo come link piu o meno il prezzo è in linea per quella tipologia di carrello, se accetti un consiglio cercane uno dove abbia il carrello con ribaltabile, e molto meglio perche così l'ape la butti su senza bisogno di rampe e quantaltro

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che dopo il prezzo sale!

il prezzo per il cric rialzabile non costa tanto come dice bucco, il prezzo sale se passa da un carrello mono asse, a un carrello due asse allora il prezzo lievita

Link al commento
Condividi su altri siti

con quelli postati all'inizio non ci fai niente per trasportare un'ape, figuriamoci poi se è allargata....

se vuoi trasportare un proto devi prendere un bel carrello, e in ogni caso non scendi meno di 1500 euro...

prenderlo usato secondo me non conviene a meno che non hai una botta di culo di trovarlo a prezzaccio, perchè risparmi veramente poco rispetto al nuovo e magari dopo un po' devi farci i freni o le gomme...

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che i carrelli hanno varie omologazioni,c'è per trasporto cose,per trasporto auto,per trasporto moto,animali,ecc....

se non è omologato per trasportare veicoli e ti fermano ti possono fare in c u l o.

io ho un humbauer,trasporta tutto tranne animali e persone,mi è costato oltre 2000€ però

Link al commento
Condividi su altri siti

basta prenderlo per trasporto cose e ci puoi caricare anche veicoli

quelli per traposrto moto ad esempio non ci puoi caricare cose

no attenzione,trasporto cose non si può caricare veicoli,deve essere esplicitamente scritto sul libretto del rimorchio

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso un Ellebi nuovo per Quad con pianale in legno marino, me lo son fatto modificare con la costruzione dei piani per le ruote posteriori dell'ape dietro i parafanghi del carrello: 1600€.

L'Ape sale e scende senza modifiche, ci stà di misura. Lo uso anche per la moto da cross.

Su un carrello da moto l'Ape è molto sacrificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta prenderlo per trasporto cose e ci puoi caricare anche veicoli

quelli per traposrto moto ad esempio non ci puoi caricare cose

no attenzione,trasporto cose non si può caricare veicoli,deve essere esplicitamente scritto sul libretto del rimorchio

 

no ci puoi caricare tutto, il mio è per trasporto quad e cul libretto c'è scritto trasporto cose, mi hanno anche fermato i carabinieri e non hanno detto niente

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è scritto tasporto cose ed è fatto per i quad non è corretto,per cose si intendono bagagli,attrezzature da lavoro,legna,cose del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 years later...
Il 10/7/2011 in 12:46 , Ospite ha scritto:

io ho preso un Ellebi nuovo per Quad con pianale in legno marino, me lo son fatto modificare con la costruzione dei piani per le ruote posteriori dell'ape dietro i parafanghi del carrello: 1600€.

L'Ape sale e scende senza modifiche, ci stà di misura. Lo uso anche per la moto da cross.

Su un carrello da moto l'Ape è molto sacrificato.

Metteresti qualche foto? Ho un carrello da moto e vorrei modificare come hai descritto. Così com'è sul carrello moto le ruote posteriori dell'ape non possono salire, mancano 15 cm di piano al posteriore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...