Vai al contenuto

SIMONINI...uhm


Ospite AlE_93

Messaggi consigliati

Mi servirebbe un consiglio urgente. Devo acquistare una simonini da montare su un corsa corta (102 cm^3) preparato. Mi sono bloccato nel momento conlusivo dell'acquisto perchè la mia vespa è un pk e il venditore mi ha informato che la simonini era sotto una special. Troverò difficoltà nel montaggio sotto un pk xl??? O non ci va proprio???

Chiedo parere a gente informata.

Grazie in anticipo per la disponibilità. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servirebbe un consiglio urgente. Devo acquistare una simonini da montare su un corsa corta (102 cm^3) preparato. Mi sono bloccato nel momento conlusivo dell'acquisto perchè la mia vespa è un pk e il venditore mi ha informato che la simonini era sotto una special. Troverò difficoltà nel montaggio sotto un pk xl??? O non ci va proprio???

Chiedo parere a gente informata.

Grazie in anticipo per la disponibilità. Ciao

 

Ciao prima dicci che marmitta quale modello cosi non possiamo aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

o modifichi il collettore... (mi sembra che dovevi tagliarlo di 2.5 cm circa) oppure tagli via un pezzo della lamiera del portaruota(consigliato) cosi' monti qualsiasi marmitta vuoi... tanto la ruota di scorta non la puoi mettere con quella marmitta... e in caso vuoi tornare su una marmitta che ti permetta di mettere la ruota di scorta... tagliando.. tagli solo una parte della lamiera(con un relativo bullone) ma te ne rimangono altri 2 quindi la staffa del portaruota la puoi fissare lostesso! :RdR:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...