Vai al contenuto

problema accensione a caldo special!


Messaggi consigliati

ciao a tutti ultimamente la mia special mi sta dando delle noie, ossia non ne vuole sapere di partire a motore caldo! monto gruppo termico 75 polini 6 t albero originale non anticipato carb.16.16 getto max 68 e marmitta siluro. Inoltre mentre vado ho notato che fa fatica a prendere i giri e a volte quando sono al massimo dei giri mi da dei vuoti, cosa che mi succedeva prima di sostituire le puntine! secondo voi cos'ha questa vespa? ho sentito che riguardo al fatto che non parte a caldo la colpa è del condensatore! aspetto con ansia i vostri suggerimenti ciaooo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'accensione è a puntine presumo, se hai la bobina interna il 10000% è quello, se hai la bobina esterna, condensatore e prova a sostituire la bobina! a volte + semplicemente qualche filo spellato che fa massa! dovresto cntrollare anche quello! :D

 

per il fatto che nessuno vi caga, non pensate di essere gli unici, considera che qua non tutti sono studenti, ma anche lavoratori, e quindi il tempo è sempre al limite.. considerate che è un forum, e se le risposte arrivano anche nell'arco di 2-4 giorni è + che normale! ;-)

capisco anche voi che di fronte al problema avete fretta di trovare la soluzione però.... ripeto è un forum :D

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta! oggi l'ho provata facendo un giretto attorno a casa mia e a freddo gira bene ma quando si scalda un pelo mi fa degli scoppi proprio come quando avevo le puntine rovinate, ma non penso che il problema sia lì anche perchè non hanno nemmeno un anno! poi va su di giri ma non tira subito ci impiega un pò e in 4 non tira proprio è solo il condensatore da sostituire secondo voi??? ciao e grazie! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...