Vai al contenuto

ma cosa è questa storia???


Ospite rabber

Messaggi consigliati

bella puttanata.......! :V

ma non c'è problema, io tolgo tutto.

così al posto della targa e fanale posteriore potrò finalmente mettere una striscia a scacchi.

Dopo basta non levare mai gas. :F

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno adesso dall'ufficio ACI

morale della favola....100,00€ per il nuovo libretto e targa, 21,00€ per la scheda tecnica... e sino a questo punto ci siamo,ma la cosa che mi fa girare i cogliones e che non posso avere indietro il libretto originale, anche annullato mi andrebbe bene...e invece lo tengono loro :M

L'altra alternativa sarebbe di fare la denuncia di smarrimento del libretto e portare la vespa al collaudo alla motorizzazione....seeeee, e come faccio con il mio motore sespensioni ecc...?

Ma è mai possibile che non posso tenere il libretto originale? devo per forza circolare non irreggola(almeno per quanto riguarda la burocrazia)?

Cico80

 

-58-

Link al commento
Condividi su altri siti

E dai che vogliono solo renderci le cose più facili :V

NON cambiare la targa, NON fare la denuncia di smarrimento, NON fare il libretto, NON fare il collaudo alla motorizzazione, NON fare il bollo, NON fare l'assicurazione, NON mettere il freno a disco per stare più sicuro..

Prendi la vespa e cammina :bik

Più facile di così si muore :M

Di cosa ci lamentiamo sempre??

:WA

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno adesso dall'ufficio ACI

morale della favola....100,00€ per il nuovo libretto e targa, 21,00€ per la scheda tecnica... e sino a questo punto ci siamo,ma la cosa che mi fa girare i cogliones e che non posso avere indietro il libretto originale, anche annullato mi andrebbe bene...e invece lo tengono loro :M

L'altra alternativa sarebbe di fare la denuncia di smarrimento del libretto e portare la vespa al collaudo alla motorizzazione....seeeee, e come faccio con il mio motore sespensioni ecc...?

Ma è mai possibile che non posso tenere il libretto originale? devo per forza circolare non irreggola(almeno per quanto riguarda la burocrazia)?

 

non è così, leggi bene quel che ha scritto gipirat!

è tutto un equilibrio sopra la follia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...