Vai al contenuto

prezzi restauro vespa


Messaggi consigliati

ciao a tutti

volevo chiedere piu o meno che prezzi girano adesso per far sistemare le vespe sia dai meccanici e sia da privati appassionati che lavorano nei propri garage :D

mi spiego meglio ci è arrivata una vespetta da sistemare e volevo sapere piu o meno il prezzo da esporre a questo ragazzo .....senza guardare piu che altro le ore ma tipo un forfè....perchè la vespa verrebbe fuori originale quindi non c è da provare e riprovare.

allora telaio gia verniciato e listelli pedana gia montati è tutto da assemblare (naturalmente prezzi ricambi esclusi)......prezzo ?

 

motore originale super bloccato e lercio!!!!!!apertura pulizia controllo sostituzione e chiusura(prezzi pezzi esclusi).......prezzo?

in parole povere la manodopera.

 

spero di essermi fatto capire :M

un grazie anticipato a tutti :D

gigi&ciarino

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao :-) guarda dalle mie parti per restaurare chiedono tipo sui 15-20 euro all'ora..io sto restaurando la mia e non so quante ore ci ho perso..poi ho fatto il conto che tra i vari pezzi di ricambio ecc mi vanno via sui 400euri..quindi secondo me un prezzo "giusto e onesto" senza i vari pezzi dipende dalle ore che ci si perdono dietro..staremo sui 400-500 euro facendo un lavoro ottimo!! spero di esserti stato utile ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...