+ bardu91 Inviata 2011 Giugno 15 Share Inviata 2011 Giugno 15 Allora,finito piu o meno di montare il pinascone adesso tocca al tsv. Il motore purtroppo non è mio. La configurazione è questa: Parmakit Tsv corsa 60 albero parmakit corsa 60 (assomiglia molto ad un mazzucca) Si 24-24 rivisto Volano originale 125 Rapportatura 23/65 con 4a da 36 Simonini/sip road dunque i travasi sono gia stati raccordati al cilindro senza fare enormi voragini in modo da favorire l'andamento ai bassi regimi. Qualche consiglio su come fare la valvola???? Adesso le fasaure dell'albero sono: 107° di anticipo e 70° di ritardo mentre il cilindro è fasato: Scarico a 172° e 123° i travasi. Illuminateci...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2011 Giugno 16 Share Inviata 2011 Giugno 16 Allora,finito piu o meno di montare il pinascone adesso tocca al tsv.Il motore purtroppo non è mio. La configurazione è questa: Parmakit Tsv corsa 60 albero parmakit corsa 60 (assomiglia molto ad un mazzucca) Si 24-24 rivisto Volano originale 125 Rapportatura 23/65 con 4a da 36 Simonini/sip road dunque i travasi sono gia stati raccordati al cilindro senza fare enormi voragini in modo da favorire l'andamento ai bassi regimi. Qualche consiglio su come fare la valvola???? Adesso le fasaure dell'albero sono: 107° di anticipo e 70° di ritardo mentre il cilindro è fasato: Scarico a 172° e 123° i travasi. Illuminateci...... dagli un paiodi gradi ai travasi e lascia li' lo scarico, porta a 120, 125 anticipo immissione,traferro a 13,controlla rapp comp, metti bello toso, diciamo 11,5,fai un 18 secchi di anticipo accensione , attento,CURA AL MEGLIO LA VELOCITA' DI RIEMPIMENTO DEL CARBURATORE,che sia potente e copiosa la portata in vaschetta, perche' il c60 fa' deserto in vaschetta..........le rampe sotto cilindro dei travasi tienile corte,cioe' lunghe come il travaso origginal,candela 10 scatola rossa racing ngk,volano tornito e portato a 2700 grammi,,,,raccorda al meglio foro aspirazione con carter e cassettino... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tekko Inviata 2011 Giugno 16 Share Inviata 2011 Giugno 16 sono curioso bardu! sai, visto che sei di certaldo che non è lontanissimo.... potrei venire anche a trovarti per provarlo.... ci avevo fatto un pensierino al tsv turistico... ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bardu91 Inviata 2011 Giugno 16 Autore Share Inviata 2011 Giugno 16 Scusa ste, ma come faccio ad alzare i travasi senza alzare lo scarico? Devo lavorarli internamente con i dremel? perche se basetto di conseguenza alzo tutto!! Poi se cè da fare qualche lavoretto al carburo/volano ti faccio un fischio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bardu91 Inviata 2011 Giugno 16 Autore Share Inviata 2011 Giugno 16 sono curioso bardu!sai, visto che sei di certaldo che non è lontanissimo.... potrei venire anche a trovarti per provarlo.... ci avevo fatto un pensierino al tsv turistico... ciao Ciao tekko, il Tsv non è mio....devi sentire il proprietario! Poi puoi sempre provare il mio pinascone.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tekko Inviata 2011 Giugno 16 Share Inviata 2011 Giugno 16 sono curioso bardu!sai, visto che sei di certaldo che non è lontanissimo.... potrei venire anche a trovarti per provarlo.... ci avevo fatto un pensierino al tsv turistico... ciao Ciao tekko, il Tsv non è mio....devi sentire il proprietario! Poi puoi sempre provare il mio pinascone.... si si certo, no problem! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2011 Giugno 16 Share Inviata 2011 Giugno 16 Scusa ste,ma come faccio ad alzare i travasi senza alzare lo scarico? Devo lavorarli internamente con i dremel? perche se basetto di conseguenza alzo tutto!! Poi se cè da fare qualche lavoretto al carburo/volano ti faccio un fischio! urca... hai ragione.. ci vuole un manipolo a 90 gradi con le fresine di diamante...basta anche la parte finale... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Giugno 17 Share Inviata 2011 Giugno 17 figuriamoci se è un problema venirla a provare....comunque non esageriamo deve essere molto turistica come situazione, non credi sai il caso di toccare il cilindro...poi boh...lunedì vediamo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mecciu Inviata 2011 Giugno 17 Share Inviata 2011 Giugno 17 Scusa ste,ma come faccio ad alzare i travasi senza alzare lo scarico? Devo lavorarli internamente con i dremel? perche se basetto di conseguenza alzo tutto!! Poi se cè da fare qualche lavoretto al carburo/volano ti faccio un fischio! urca... hai ragione.. ci vuole un manipolo a 90 gradi con le fresine di diamante...basta anche la parte finale... si va dal dentista??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fede200e Inviata 2011 Giugno 18 Share Inviata 2011 Giugno 18 dal dentista o su egay: http://cgi.ebay.it/Manipolo-Turbina-odo ... 5835wt_924 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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