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TiEsseVu corsa 60....si parte!!!!!!


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Allora,finito piu o meno di montare il pinascone adesso tocca al tsv.

Il motore purtroppo non è mio. :M:M

La configurazione è questa:

 

Parmakit Tsv corsa 60

albero parmakit corsa 60 (assomiglia molto ad un mazzucca)

Si 24-24 rivisto

Volano originale 125

Rapportatura 23/65 con 4a da 36

Simonini/sip road

 

dunque i travasi sono gia stati raccordati al cilindro senza fare enormi voragini in modo da favorire l'andamento ai bassi regimi.

Qualche consiglio su come fare la valvola????

Adesso le fasaure dell'albero sono:

107° di anticipo e 70° di ritardo

mentre il cilindro è fasato:

Scarico a 172° e 123° i travasi.

Illuminateci......

:-D:-D:-D

n179301299701404.jpg
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Allora,finito piu o meno di montare il pinascone adesso tocca al tsv.

Il motore purtroppo non è mio. :M:M

La configurazione è questa:

 

Parmakit Tsv corsa 60

albero parmakit corsa 60 (assomiglia molto ad un mazzucca)

Si 24-24 rivisto

Volano originale 125

Rapportatura 23/65 con 4a da 36

Simonini/sip road

 

dunque i travasi sono gia stati raccordati al cilindro senza fare enormi voragini in modo da favorire l'andamento ai bassi regimi.

Qualche consiglio su come fare la valvola????

Adesso le fasaure dell'albero sono:

107° di anticipo e 70° di ritardo

mentre il cilindro è fasato:

Scarico a 172° e 123° i travasi.

Illuminateci......

:-D:-D:-D

dagli un paiodi gradi ai travasi e lascia li' lo scarico, porta a 120, 125 anticipo immissione,traferro a 13,controlla rapp comp, metti bello toso, diciamo 11,5,fai un 18 secchi di anticipo accensione , attento,CURA AL MEGLIO LA VELOCITA' DI RIEMPIMENTO DEL CARBURATORE,che sia potente e copiosa la portata in vaschetta, perche' il c60 fa' deserto in vaschetta..........le rampe sotto cilindro dei travasi tienile corte,cioe' lunghe come il travaso origginal,candela 10 scatola rossa racing ngk,volano tornito e portato a 2700 grammi,,,,raccorda al meglio foro aspirazione con carter e cassettino...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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sono curioso bardu!

sai, visto che sei di certaldo che non è lontanissimo.... potrei venire anche a trovarti per provarlo.... ci avevo fatto un pensierino al tsv turistico...

 

ciao

 

Ciao tekko, :-D

il Tsv non è mio....devi sentire il proprietario! :lol::lol:

Poi puoi sempre provare il mio pinascone.... ;-)

n179301299701404.jpg
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sono curioso bardu!

sai, visto che sei di certaldo che non è lontanissimo.... potrei venire anche a trovarti per provarlo.... ci avevo fatto un pensierino al tsv turistico...

 

ciao

 

Ciao tekko, :-D

il Tsv non è mio....devi sentire il proprietario! :lol::lol:

Poi puoi sempre provare il mio pinascone.... ;-)

 

si si certo, no problem!

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Scusa ste,

ma come faccio ad alzare i travasi senza alzare lo scarico?

Devo lavorarli internamente con i dremel? :roll: perche se basetto di conseguenza alzo tutto!! :M:M

Poi se cè da fare qualche lavoretto al carburo/volano ti faccio un fischio! :F

urca... hai ragione.. ci vuole un manipolo a 90 gradi con le fresine di diamante...basta anche la parte finale...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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figuriamoci se è un problema venirla a provare....comunque non esageriamo deve essere molto turistica come situazione, non credi sai il caso di toccare il cilindro...poi boh...lunedì vediamo

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Scusa ste,

ma come faccio ad alzare i travasi senza alzare lo scarico?

Devo lavorarli internamente con i dremel? :roll: perche se basetto di conseguenza alzo tutto!! :M:M

Poi se cè da fare qualche lavoretto al carburo/volano ti faccio un fischio! :F

urca... hai ragione.. ci vuole un manipolo a 90 gradi con le fresine di diamante...basta anche la parte finale...

 

 

si va dal dentista???

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