Vai al contenuto

frizione vespa hp


Ospite manuel1993

Messaggi consigliati

adesso con un 102 dr originale e tutto il resto originale e carburatore da 20 al più presto monterò 102 polini carter raccordati albero anticipato, rapporti da 24, per questo volevo mettere anche la frizione perche gia slitta un po adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

se slitta adesso è perchè è finita o montata non correttamente,io la monto anche sul mio 75 e l'ho montata anche su svariati ape con 130,con m1 su una vespa....il "trucco" è tornire il primo e l'ultimo disco in modo da rendere piana la superficie d'appoggio coi dischi guarniti,ci metti 6 molle rinforzate oppure il kit 12 molle newfreen,dischi in sughero,dischi d'acciaio sabbiati,olio 80-w90 e vedrai che avrai una frizione tenera come l'originale e che ti dura una vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

se slitta adesso è perchè è finita o montata non correttamente,io la monto anche sul mio 75 e l'ho montata anche su svariati ape con 130,con m1 su una vespa....il "trucco" è tornire il primo e l'ultimo disco in modo da rendere piana la superficie d'appoggio coi dischi guarniti,ci metti 6 molle rinforzate oppure il kit 12 molle newfreen,dischi in sughero,dischi d'acciaio sabbiati,olio 80-w90 e vedrai che avrai una frizione tenera come l'originale e che ti dura una vita...

 

posso confermare :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto io domani andavo a prendere le molle rinforzate e gia che cero cambiavo anche i dischi solo che non sapevo se esistevano molle rinforzate per quella a 6 molle

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...