Vai al contenuto

e dopo il civic....


Ospite

Messaggi consigliati

dopo l'ennesima sosta in officina per problemi meccanici mi sono stufato alla grande,17000km e già sono stati sostituiti(maniglia completa sx,ammortizzatori anteriori,filtro antiparticolato,e altre cazzatine varie)stasera dopo essere tornato in assistenza per uno strano rumore in frenata alla ruota anteriore dx mi son sentito dire che forse c'è da cambiare il cuscinetto della ruota :conf

ma siamo fuori?26000€ di macchina con 17000km e devo cambiare un cuscinetto ruota?!che non sanno neanche se è quello il problema :WC .

l'auto è ancora in garanzia fino a novembre,ma mi sono davvero stufato dei viaggi avanti e indietro per i quali devo prendere ore di permesso,senza pensare al consumo medio di gasolio di 11km-l,perdipiù costretto a usare vpower o bludiesel per non intasare il filtro antiparticolato :V ...

per tutto questo,stasera di ritorno mi sono fermato a guardare questa macchinetta

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194170941

:RdR spettacolo!

domani sera la devo andare a provare,e se mi girano me la porto a casa :M

Pagano tu che sei esperto di sti mezzi come ti sembra?l'auto è praticamente nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! innanzi tutto Ti parlo da completo inesperto nel settore auto; nel senso che ho 16 anni e quindi ne ho provate ben poche!... Comunque io sono innamorato della Lancer... è la mia macchina preferita! secondo me su quel segmento di vetture è la migliore! solo un appunto, se fossi in Te prenderei la gsr con il cambio manuale!! :1 a mio avviso ti diverti di più! :sco

#58 nel cuore!

Link al commento
Condividi su altri siti

è lo so anche io sono restio al cambio automatico...bah...vediamo domani sera come mi trovo,a comunque ha anche le levette dietro il volante,perciò qualche smanettata si può fare comunque :FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...