Vai al contenuto

Progetto accelerazione old large


Messaggi consigliati

Da un pò di tempo mi frulla l'idea di fare una bella old per le gare di accelerazione e sono in cerca di un telaio tipo gl,sprint,gt,sprint veloce,ts,ecc.....

Per ora ho portato a casa questi due:

 

img0194qp.jpg

 

img0195zz.jpg

 

img0198cs.jpg

 

img197s.jpg

 

Il primo lo ho portato a casa per 100 euro con le due pancie,una pedana nuova e una sella,mentre il secondo a gratis.

Il primo è un telaio sprint,ma da come si vede necessita di molti lavori,visto che la pedana è da sostituire,la sacca sx da risistemare e soprattutto è fuori asse,quindi c'è un grosso lavorone da fare.

Avrei chi me lo fà,ma meno di 300 euro non andrei a spendere.

Il secondo è tutto tagliato,perciò non se ne fà nulla :-(

Che mi consigliate,di provare a vedere di trovarne uno messo in condizioni migliori o di cominciare a lavorare sul primo.

Ormai mi sono puntato con questo tipo di telaio,non voglio px!!!!!!!!!!

SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , io punterei senza esitazione su quello tutto tagliato ... hai gia' pronti i poggiapiedi ... :RdR

gli saldi un bel trave centrale x irrobustire la rigidezza del telaio , una bella verniciata e via ... anche se devo essere sincero , senza lo scudo non mi piace molto ... pero' visto che te lo hanno regalato ... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piacciono le vespe tagliate,la voglio intera.

Solo che non saprei che fare,se sistemare quella grigia o cercare qualcos'altro di meglio,solo che ho paura che i prezzi siano belli alti.

Altrimenti si trovano telai vnb o vbb,ma hanno un interasse troppo corto per i miei gusti.

SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...