Vai al contenuto

wforce 58x51


Ospite

Messaggi consigliati

ultimo motore per terzi di quest'anno,un parmakit wforce 58x51 da montare sotto un ape da cross.

componenti:

gt wforce 58x51 biella 97mm candela centrale

carburatore vhsb 38

albero drt spalle piene Ø84 biella ricavata dal pieno bilanciato con perno lato volano Ø25

cuscinetto lato volano "sperimentale" :RdR

accensione v tronik

espansione korona touring

primaria 27-69 con parastrappi drt

frizione drt 12molle verdi

cambio drt super cesio su base cambio ape

corona differenziale in acciaio

carter con riporti in resina spianati e barenati

 

i carter li ho già sabbiati,messo la resina,spanati e barenati

stasera mi sono dedicato al cilindro,una penitenza immane :V con quel che costa non posso propio dargli un voto positivo per quanto riguarda le finiture,a parte gli scalini alla base dei travasi(che ho subito tolto),presenta delle bave enormi nei booster di aspirazione e nell'entrata del pacco lamellare.i booster sono molto diversi tra destro e sinistro,e i lanci dei travasi sono ostruiti da altre bave in uscita...

dopo 2 ore di flessibile e tela sono riuscito a portare tutto nella norma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto strano...il mio 60x51 è rifinito abbastanza bene...si i booster d'aspirazione erano un pò mal rifiniti questo è vero però i travasi erano a posto! Comunque è totalmente diverso dal mio! comunque una buona configurazione! purtroppo l'unica cosa che ho notato a mio malincuore....è che montato di scatola con la sua testa...sotto rimane vuoto...adesso con la nuova testa va mooolto meglio!

e comunque per l'uso che ne dobbiamo fare noi più si sale di cubatura e meglio è! se c'era il 60x54 avrei preso quello...

Fa sapere come và!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono curioso di vedere come va,anche se secondo me pure lo scarico potrebbe essere allargato almeno di un paio di millimetri per lato...

senza dubbio ...mi fai vedere appena hai finito i riporti in resina,se si può! :M

Molto strano...il mio 60x51 è rifinito abbastanza bene...si i booster d'aspirazione erano un pò mal rifiniti questo è vero però i travasi erano a posto! Comunque è totalmente diverso dal mio! comunque una buona configurazione! purtroppo l'unica cosa che ho notato a mio malincuore....è che montato di scatola con la sua testa...sotto rimane vuoto...adesso con la nuova testa va mooolto meglio!

e comunque per l'uso che ne dobbiamo fare noi più si sale di cubatura e meglio è! se c'era il 60x54 avrei preso quello...

Fa sapere come và!

che cos ha la sua testa che non va?

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...