Vai al contenuto

spianare cilindro 130 polini


Ospite 1vege1

Messaggi consigliati

ciao ragazzi !!! ho un problema devo fare spianare il cilindro 130 polini però non trovo nessuno che mi può fare questa lavorazione

qualcuno di voi che la fatto fare dove la portato ?? io sono zona milano magari qualche indirizzo utile

di quanto l'avete abbassato??

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi !!! ho un problema devo fare spianare il cilindro 130 polini però non trovo nessuno che mi può fare questa lavorazione

qualcuno di voi che la fatto fare dove la portato ?? io sono zona milano magari qualche indirizzo utile

di quanto l'avete abbassato??

grazie in anticipo

 

Ciao 1vege1!Benvenuto in questo forum!Passa a presentarti nella sezione apposita!E dai una letta al regolamento per evitare problemi in futuro...

 

Veniamo a noi....

 

Per spianare il cilindro devi andare in una torneria o rettifica,li con poco ti fanno il lavoro...

 

Io lo faccio con griffe mobide,opportunamente lavorate,prendo il cilindro internamente e poi intesto....oppure c'è chi prende il cilindro dal basamento inserendo il pistone fino a bordo camicia,e poi tornisce dove gli serve....

 

Se lo spedisci in giro ti costa più il viaggio del cilindro che la lavorazione.....20€ spese spedizione(andata e ritorno) e 10/15€ di lavoro

 

Vai da un ricambista in caso..e lui sa dove rivolgersi il più delle volte....

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

La rettifica co 15 euro me lo a fatto....spianare dipende a che fasi vuoi arrivare....io lo spianato di 2 mm ...e posso dire che va veramente bene...l unica cosa la testata che mi perde sempre

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...