Vai al contenuto

elaborazione vespa


Ospite special 66

Messaggi consigliati

ciao ragazzi sono nuovo qui....vorrei kiedervi un consiglio a voi che siete più esperti di me..devo comprare un cilindro 102 e non so kuale prendere tra il polini malossi e pinasco mi piacerebbe prendere il pinasco perche e in alluminio pero non so se a più prestazioni di un polini o malossi o se sono uguali?ditemi voi GRAZIE IN ANTICIPO :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo qui....vorrei kiedervi un consiglio a voi che siete più esperti di me..devo comprare un cilindro 102 e non so kuale prendere tra il polini malossi e pinasco mi piacerebbe prendere il pinasco perche e in alluminio pero non so se a più prestazioni di un polini o malossi o se sono uguali?ditemi voi GRAZIE IN ANTICIPO :-D

prendi il pinasco alluminio :B

Link al commento
Condividi su altri siti

il pinasco in allumnio montato di scatola non è piu redditizio dei polini o dei malossi, sicuramente è molto piu affidabile grazie al materiale, e lavorato come di deve da molte soddisfazioni. se devi montarlo cosi di scatole ti direi un polini, ha le fasi un po piu alte, se ci vuoi lavore sopra di brutto il pinasco, il malossi è un'altro buon compromesso, credo che montato cosi di scatola sia quello che rende di piu, ma come materiale è un pelo meno affidabile, poi le differenze alla fine sono minime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...