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differenza frizione


Ospite filo *

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non è la differenza della frizione, ma della campana!

una campana senza parastrappi è molto + brusca nella cambiata e tutta la potenza viene scaricata sulla crocera anzichè sui parastrappi della campana.

in linea di massima è così.. correggetemi se sbaglio!! :M:M

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

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non è la differenza della frizione, ma della campana!

una campana senza parastrappi è molto + brusca nella cambiata e tutta la potenza viene scaricata sulla crocera anzichè sui parastrappi della campana.

in linea di massima è così.. correggetemi se sbaglio!! :M:M

 

non sbagli affatto ;-)

 

il parastrappi e sempre ottimo su tutti i motori, ovviamente sul 50 non serve, o serve poco visto la potenza ridicola...

 

gia con un 75 spinto o un 100 e meglio montare campane con parastrappi, meglio se sono surflex visto l'ottima qualita dei materiali.

 

con il parastrappi frizione, campana, crociera e ingranaggi del cambio durano di piu, perche gli strattoni sono assorbiti dalle molle, e non vengono trasferiti direttamente sugli ingranaggi.

Quattrini M1 in progress!

hpim2473.jpg

 

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