Ospite Inviata 2011 Maggio 17 Share Inviata 2011 Maggio 17 qual'è la differenza nell'avere o meno il parastrappi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2011 Maggio 17 Share Inviata 2011 Maggio 17 non è la differenza della frizione, ma della campana! una campana senza parastrappi è molto + brusca nella cambiata e tutta la potenza viene scaricata sulla crocera anzichè sui parastrappi della campana. in linea di massima è così.. correggetemi se sbaglio!! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mariovespa94 Inviata 2011 Maggio 22 Share Inviata 2011 Maggio 22 non è la differenza della frizione, ma della campana!una campana senza parastrappi è molto + brusca nella cambiata e tutta la potenza viene scaricata sulla crocera anzichè sui parastrappi della campana. in linea di massima è così.. correggetemi se sbaglio!! non sbagli affatto il parastrappi e sempre ottimo su tutti i motori, ovviamente sul 50 non serve, o serve poco visto la potenza ridicola... gia con un 75 spinto o un 100 e meglio montare campane con parastrappi, meglio se sono surflex visto l'ottima qualita dei materiali. con il parastrappi frizione, campana, crociera e ingranaggi del cambio durano di piu, perche gli strattoni sono assorbiti dalle molle, e non vengono trasferiti direttamente sugli ingranaggi. Quota Quattrini M1 in progress! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.