Vai al contenuto

IMPORTANTE!!! Nasce la categoria LARGE


Ospite Turbobestia

Messaggi consigliati

Ciao Amici

 

Ieri a castelletto ho parlato con Christian di R.R. al quale ho posto il solito dilemma, voglio vedere nel VPI la categoria PX e parlando dei possibili aspetti di gara alla fine abbiamo trovato un accordo, se l'anno prossimo oltre a a Me ed al Roccia si aggiungono altre 4 Large nascerà la categoria PX, il minimo è avere 6 PX che gareggiano...

 

Ora io la mia parte l'ho fatta... vediamo se per l'anno prossimo vedrò iscritti tutti quelli interessati a questo progetto...

 

Io ho sostenuto molto questa cosa ed ora possiamo realizzarla, spero di vedere nuovi partecipanti.

 

Per ora non voglio ne sentire ne vedere parlare di regolamento... è chiaro che prima di mettersi a lavorare sul motore da gara di aspettare che esca il regolamento preciso riguardante tale categoria...

 

Ciao Ciao

 

Turbo

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la cosa interesserebbe parecchio, sono 1.93 e in un 50 special ci sto come in una fiat 500L :-)

Per quanto riguarda gara a parte per le large, da profano, credo che dipenda esclusivamente dal numero di iscritti ( non penso che con 6 px in pista ci si possa permettere una manche dedicata ), lo dico perchè pur non sapendo quasi nulla di vespe avevo già tentato di organizzare uno pseudo trofeo 125 simil gp/sp ( l'idea era un pò riportare l'arte dell'arrangiarsi in garage delle corse di un tempo per permettere a tutti di divertirsi, mettendo limite di cilindrata, limite di peso moto+pilota e tutto il resto libero, in modo che anche mettendo assieme un quasi rottame con pezzi d'avanzo chiunque potesse provare l'esperienza della pista ) ma l'idea è stata abbandonata per insuff. numero di partecipanti.....

Magari però ho detto una fesseria, aspettiamo qualche parere più quotato :D attendo curioso

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a qualche anno fa magari era anche possibile stare assieme, forse il divario era inferiore

ora come ora, ritrovarsi in pista con un px e con le small mi sembra veramente pericoloso oltre che ridicolo

io, da paladinio delle ciccione, direi a quei ragazzi di lasciare perdere

ho visto i video di andrea tc e la cosa è veramente imbarazzante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ora vi spiego come funzionerebbe...

 

Allora le Large (vespa e lambretta) corrono insieme alle small della Classic ma hanno la loro classifica, il loro punteggio e cose simili... quindi se non riesci a riprendere la small non ha importanza, se le small ti doppiano, chi se ne frega, l'importante è non farsi sorpassare da una Large... se le cose continuano così la classic e la open verranno divise quindi e quindi le large saranno in batteria con la classic...

 

Quindi non temete di dover competere con le small, i px avranno la loro categoria con la loro classifica a parte, se poi girano in pista con le small non c'è nessun problema, condividono solo il circuito e nient'altro...

 

Ciao ciao

 

Turbo

 

p.s. comincio a dirlo qui, cominciate a pensarci e a far girare la voce, entro novembre io devo avere i nomi dei partecipanti certi perchè quando ci sarà la riunione VPI dovrò dare dei dati certi e da li si potrà lavorare sul regolamento... la cosa non è semplicissima quindi cercate anche voi nuovi adepti, dai che forse il nostro sogno diventa realtà, CICCIONE FOREVER!!!!!

 

Tanzi, tu non ti preoccupare, la pista è solo una volta al mese, e le gare ufficiali sono solo la domenica, per le trasferte basta aggregarsi a qualcuno, per il sabato di prove libere beh una volta al mese puoi concedertelo :pray

 

Ciao ciao

 

Turbo

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimo dei miei problemi è mettermi in competizione con delle small

nemmeno le considero vespe

non vorrei però che qualcuno di quei bambini con le microvespine mi fiondi addosso e si faccia male

oppure mi accusi di averlo intralciato (non è che sia proprio pieno di vespisti simpatici e cordiali il mondo delle competizioni)

se io corro, lo faccio per divertimento

a me non interessa montare l'ultimo cilindro donatomi da qualche famoso preparatore per guadagnare un atto di secondo rispetto ad un polini

sarà meglio comunque che si riesca a parlare a quattr'occhi, almeno con te che sei una persona disponibile e sincera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ta, in pista vige un regolamento nel quale se ti danno bandiera blu ti devi spostare all'esterno pista fuori dalla traiettoria ideale e lasciare passare chi ti sta dietro, se non rispetti questa regola è colpa tua se la rispetti e chi ti doppia ti centra comunque allora è colpa sua e non deve recriminare nulla, nel mondo pista siamo comunque tutti onesti l'uno con l'altro, lasciamo perdere i discorsi di invidie, ruggini, asperità e cose simili che ci sono tra i vari preparatori, è sempre stato così e sarà sempre così, ognuno vuole essere il migliore e vincere sugli altri, se non fosse così non esisterebbero le gare, se tu fossi un corridore del mondo scooter assisteresti a scene veramente da cartellino rosso :RC

 

Ho assistito a gente che prende a calci in pieno rettilineo il proprio avversario per spingerlo fuori pista, gente che "sbaglia" staccata appositamente per centrare l'avversario che non riesce a raggiungere, scazzottate in pista davanti alle tribune ecc. ecc. ecc. nel mondo delle gare vespa per ora non siamo arrivati a cose simili... quindi non guardare la cosa da utente/moderatore di questo forum, anche io vado in pista a divertirmi, e non mi interessano le critiche, mi dicono che sono fermo, che non piego, che non sono capace, a me non interessa io faccio la mia gara mi diverto a smanettare e griglio con gli amici, se in pista mi sbandierano lascio strada a chi mi sta dietro... quindi non ti preoccupare su questo ok? tu vieni e giri in pista, scarichi la tensione e torni a casa in pieno relax, anzi...vieni a farti qualche prova libera con noi, la tuta ce l'hai e la vespa pure così provi :-)

 

Ciao ciao

 

Turbo

Link al commento
Condividi su altri siti

io le prove le ho sempre fatte, dentro e fuori pista

e la mia autostima e il mio ego sono talmente tanto formati da non esigere risultati da primadonna

ci mancherebbe

io sono la mia ultima preoccupazione

se avessi ambizioni di risultati pensi che andrei a fare delle accelerazioni con un motore px?

ah ah ah

però mi piace essere chiaro, se posso

e, ripeto, conoscendo il livello e la testa di molti piloti che corrono in vpi, mi limito a chiedere: fatemi correre, vi prego, ma non insieme a chi ha ambizioni da motogp in sella ad una vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

tranquillo tanzi!!!

per fortuna in pista ci divertiamo un mondo,anche io gareggio alla stessa maniera di turbo,mi butto in pista senza pretese e mi diverto tantissimo!

anzi faccio un appello,se qualcuno mi mette un px a disposizione lascio la mia small e vengo a battagliare con voi ehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

mmm...intrigante!

peccato che ora ho comprato il furgonato per portare il mezzo e c'ho un bel po' di spese,non ho euri per allestirlo...però un blocco pronto c'è l'ho.

ora vediamo che si riesce a fare,se ne ho la possibilità passerei volentieri nella categoria px,così io e il turbo combattiamo ad armi pari,vero??????

ho portato sempre rispetto per chi si ostina a correre con le ciccione,onore!

Link al commento
Condividi su altri siti

he eh eh eh eh Steeeee io e te facciamo la guerra dei disperati!!!! :-) però è bello così, mi piacerebbe che anche il tanzi si unisse alla nostra battaglia, secondo me si divertirebbe come un pazzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...