Vai al contenuto

accensione PARMAKIT,quale montare??


Ospite nikola

Messaggi consigliati

salve a tutti.. :et3 io ho una special elaborata con 130 ecv al carter,24,proma ecc..attualmente monto ancora l accensione a puntine con volano portato a 1 kg..dato che la mia velocità di crocera di solito va dai 70 ai 85-90 km/h dopo un viaggetto lungo sento che il motore scaldicchia quando mi fermo e metto la mano sulla cuffia...per questo ho pensato di montare un accensione parmakit che ho sentito che raffredda di più della mia attuale, avrei le luci 12V (di sera con la 6V cè da ammazzarsi!!) ,voi che ne dite?avrei dei benefici anche in termini di prestazioni? e poi il dilemma è...con che peso 1kg 0 1,5?? faccio molti chilometri e molte volte mi imbatto in salite abbastanza impegnative e con il volano da 1kg ho molte difficoltà...poi a casa ho anche bella pronta da montare la mitica mirko rocket...avendo la 27/69 e cambio originale avrei problemi a tirarla? la proma tira senza problemi la 4a anche a 40 allora però tappa ad alti regimi purtoppo...a voi i pareri rispondete in tanti..e grazie in anticipo :1:A

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la rocket se la mangia la 27/69...non a caso dopo una riapertura del blocco ho cambiato il pignone con uno da 28 e messo un carburatore da 28, dopo aver lavorato cilindro e carter! vai tranquillo, per la parmakit hai solo da 1kg cono 19...

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...