Ospite Inviata 2011 Aprile 30 Share Inviata 2011 Aprile 30 salve a tutti ragazzi vorrei chiedervi di togliermi un curiosità. Oggi per forse la decima volta ho cambiato configurazione e cilindro alla vespa (la voglia di provare e di fare andare piu forte c'è sempre ) rimonto un 102 malossi con tutti i lavori del caso e fasi 180/130 con una espansione acquista usata per provare che differenza c'era con la roket si tratta della vecchia mirko rr con il silenziatore all'esterno il carburatore un phbl 25( precedentemente era montato con getto max 90 su un alfaerre con banana) l'ho montato con getto max 94 certamente piccolo domani parto da un 100 la cosa stranissima è che la marmitta fa meno rumore di una siluro la provo su strada come spalango il gas ferma parecchio e fa sempre il rumore tipo siluro come passa un po e prende giri tutto ad un tratto sembra "un cross" e la vespa spinge anche bene questo succede solo di prima di seconda dopo sembra andare in quanto ha preso giri ora la mia domanda è come mai succede questo evento di cambio del sound?? posso capire il problema nell'esitare a prendere giri colpa dell'errata carburazione ma il cambio di rumore non lo capisco ...sarà tappata la marmitta?? spero che abbiate voglia di darmi una mano cosi oi se vi interessa vi elenco le mie varie prove e qualche video grazie in anticipo ragazzi e w Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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