Vai al contenuto

102 malossi mirko rr vecchia


Ospite pleybor93

Messaggi consigliati

salve a tutti ragazzi

 

vorrei chiedervi di togliermi un curiosità.

 

Oggi per forse la decima volta ho cambiato configurazione e cilindro alla vespa (la voglia di provare e di fare andare piu forte c'è sempre :M:M )

 

rimonto un 102 malossi con tutti i lavori del caso e fasi 180/130

 

con una espansione acquista usata per provare che differenza c'era con la roket si tratta della vecchia mirko rr con il silenziatore all'esterno

 

il carburatore un phbl 25( precedentemente era montato con getto max 90 su un alfaerre con banana)

 

l'ho montato con getto max 94 certamente piccolo domani parto da un 100

 

la cosa stranissima è che la marmitta fa meno rumore di una siluro :conf:sco:sco

 

la provo su strada come spalango il gas ferma parecchio e fa sempre il rumore tipo siluro come passa un po e prende giri tutto ad un tratto sembra "un cross" e la vespa spinge anche bene

 

questo succede solo di prima di seconda dopo sembra andare in quanto ha preso giri

 

ora la mia domanda è come mai succede questo evento di cambio del sound??

 

posso capire il problema nell'esitare a prendere giri colpa dell'errata carburazione

 

ma il cambio di rumore non lo capisco ...sarà tappata la marmitta??

 

spero che abbiate voglia di darmi una mano cosi oi se vi interessa vi elenco le mie varie prove e qualche video :-)

 

grazie in anticipo ragazzi

 

e w :et3

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...