Vai al contenuto

La mia prima volta...


Ospite ilgrandered

Messaggi consigliati

Ospite ilgrandered

ieri sera ho smontato per la prima volta un motore small frame.... è sconcertante vedere che un motore ET3 tecnicamente ha delle peculiarità superiori rispetto ad un motore PX concepito dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ilgrandered

Progettualmente sono nati prima , ma , quello che intendevo dire che il px essendo entrato in produzione dopo ( 1979 prima serie px ) , potevano riprendere alkune soluzione adottate sullo small frame. Poi i carter del px sono differenti dalla serie vnb 2% , ci sono differenze pure tra il prima serie , elettronico , arcobaleno , elestart .

Link al commento
Condividi su altri siti

si , ma le differenze sono veramente minime, mentre i carter 50 e le small in genere sono nate dal progetto + recente fatto in caso piaggio (cos esclusa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ilgrandered

anche xkè un progetto praticamente perfetto non è che puoi fare grandi cambiamenti ...ci penseremo noi di Neurotuning ad apportare le giuste modifiche .

 

Certo che sta frizione con l'ingranaggio di rinvio delle small .....altro che ste cagate del px dirette sull'albero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ilgrandered
ecco il gruppo firixone a molla singola , mi fa' un po' cacare, si sono pero' rifatti sull' ETS

 

frizione Cosa kon il rinvio sarebbe el paradiso derrmotorista

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...