Vai al contenuto

cazzus 2


Ospite specialtrig

Messaggi consigliati

oggi ho provsto a cambiare il filo della frizione....smonto la roba...tiro giù il filo vecchio....metto quello nuovo....zac:dico perfetto...ma quando vado a tirare la leva non torna...cosa ho sbagliato!?!?so che per voi è una cagata, ma è domenica sono da sl a casa...l'ho visto fare un paio d volte e sto pome vorrei uscire cl cifone....grazie specialtrig...

Link al commento
Condividi su altri siti

...trucchetto...quando lo monti la leva della frizione la tieni leggermente tirata,con un cacciavite,così sei sicuro chi il filo la tiri tutta dopo...e per regolarla bene giochi con il registro...

 

spero di esserti stato utile...

 

Sceva

Link al commento
Condividi su altri siti

tra dieci minuti torno al lavoro...so della molla nel motore...infatti ho voluto fare un test vedendo che non m tornva ho detto...se tengo tirata del tt la leve e sstringo la vitina al filo appena lascio dovrebbe tornare invece niente..

proverò cll truvvhetto del tenere leggemrnete tirata la leva...thanks...nel pome v faccio sapere

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non avvilirti non sei una kekka :twisted: sei stato solo un po sfigato :idea: ascolta comunque con un po d pasienza metti giu la vespa con un cacciavite vai un po leva sulla levetta sotto il carter che contrae la molla...come se volessi tenerla un po puntata con una mano fai kuesta operazione e l'altra stringi il filo nel serafilo....spero d essere stato kiaro :oops:

un giorno ascolterai la mia anima cantare...

musik9.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie raga...il fatto è che a cambiare il filo c ho messo 20 minuti poi era da regolare in modo che tornasse e staccasse bene...e dopo 30 che provavo l'ho preso nel cuxo.,...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...