Vai al contenuto

VESPA HP 4 CON 130 DR


Ospite bazzika

Messaggi consigliati

Salve sto cambiando blocco motore sulla mia hp , una delle mie tante vespe , quella che strapazzo di piu in sostanza !

STO ESEGUENDO QUESTA CONFIGURAZIONE :

 

GT 130 DR PORTATO A 57.4 CAUSA GRIPPATURA

CARBURO 24 PHPB

CAMPANA 27/63

FRIZIONE 4 DISCHI CON 6 MOLLE

MARMITTA SITO AL MOMENTO NON VORREI DARE NELL'OCCHIO.

ORA MI SORGE UN DUBBIO. CONVERREBBE APPORTARE DELLE MODIFICHE AI TRAVASI E ROBE VARIE ? CHE INCREMENTO DELLE PRESTAZIONI AVREI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ciao

 

guarda non volermene ma personalmente non limerei nulla di un motore configurato così

 

limare un dr col fatto che montando es un polini ghisa ottieni di più, non lo vedo così conveniente...

 

magari beccati un polinazzo e vedrai che slimazzato un po' anche con proma e 24, ottieni di più, secondo me :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei dirti come si è grippato , comunque l'ha fatto il ragazzo che ce l'aveva prima che tra l'altro ho trovato anche la boccola dove risiede il cuscinetto dell'albero spaccata infatti ho procurato proprio oggi il mezzo karter e quindi domani incomincio con il montaggio :)

poi un'altra domanda che marmitta potrei usare per non dare troppo nell'occhio? ne avete qualcuna usata mi interesserebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne sono sicuro, ma mi sembra che l'hp abbia i carter monofilo, quindi acertati che anche quelli che hai comperato lo siano ;-)

come marmitta io direi la classica polini a banana.

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

si ovviamente ho comprato il mezzo karter a monofilo perchè in pratico quello della pk/special ce l'ho perchè ho anche una 50 r che è il mio gioiellino :) quanto costa questa polini banana ? qualcuno ce l'ha usata ?=

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...