+ Emanuele Inviata 2011 Aprile 5 Share Inviata 2011 Aprile 5 Salve a tutti a giorni dovrei iniziare a fare un motore ad un mio amico che non ha molti soldi a disposizione perchè la deve restaurare, comunque il motore verra così: 102 Dr che verrà lavorato in tutto albero originale da lavorare (fasi ancora da decidere) carburatore shbc 19 basetta da 2 o da 1 mm ancora da decidere marmitta polini banana frizione rinforzata a 7 dischi accensione 4 poli forse con un volano alleggerito squish o a 1mm o a 0.9mm ora il mio dubbio è: la 24/72 ce la fa a tirarla in tutte le marce Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2011 Aprile 5 Autore Share Inviata 2011 Aprile 5 dimenticavo di dirvi k la testata sarà a candela centrale.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 6 Share Inviata 2011 Aprile 6 massì dai, credo che le tiri.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 6 Share Inviata 2011 Aprile 6 ciao emanuele! io avevo la tua stessa configurazione...solo con l'albero originale...guarda se è trrte marce in salita ti troverai un po scomodo...ma se è quattro marce quei rapporti sono perfetti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2011 Aprile 6 Share Inviata 2011 Aprile 6 se ha molti soldi io punterei su un cilindro più prestante malossi polini pinasco Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2011 Aprile 6 Autore Share Inviata 2011 Aprile 6 si la vespa è 4 marce.... no l'albero verà lavorato ancora devo decidere le fasi..... io penso k ca la farà a tirarli perchè ha il 19 e la polini a banana o forse la proma se arriva con i soldi.... comunque domani metto qualche foto del cilindro k inizio a lavorare.... k fasi ha d'originale il 102 dr?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 6 Share Inviata 2011 Aprile 6 non saprei Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2011 Aprile 6 Autore Share Inviata 2011 Aprile 6 se ha molti soldi io punterei su un cilindro più prestante malossi polini pinasco e lo so caro andrea ma mi ha detto k il suo budget non è elevato e deve mettere per forza questi pezzi per uscire con i soldi.... non saprei aspettiamo qualcuno che li ha già misurati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2011 Aprile 6 Share Inviata 2011 Aprile 6 abbastanza basse ma non troppo Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2011 Aprile 7 Autore Share Inviata 2011 Aprile 7 ecco qualche foto: ho aperto i travasi di base ancora da rifinire, nello scarico gli ho tolto quelle piccole incavature k ha la Dr e basta, poi volevo sapere k altro posso lavorare su questo cilindro.... adesso volevo lavorare il pistone però non so dove devo toccarlo e per ora gli ho solo raccordato le camice con quelle del cilindro.... le camice del pistone le volevo smussare dite k vanno bene dopo o si rompe mentre k gira il motore??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2011 Aprile 7 Autore Share Inviata 2011 Aprile 7 il pistone lo volevo fare così su per giù però i buchi di lato quanto glieli dovrei fare di larghezza??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2011 Aprile 7 Share Inviata 2011 Aprile 7 perdona, ma quegli eventuali buchi a cosa servirebbero? Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2011 Aprile 7 Autore Share Inviata 2011 Aprile 7 perdona, ma quegli eventuali buchi a cosa servirebbero? a lubrificare meglio la gabbia a rulli e si alleggerisce pure.... però o gli faccio i buchi o gli smusso gli angoli xk se li faccio tutti e due il pistone diventa molto debbole.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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