Vai al contenuto

Filtro per PHBL 25


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi...dato che monterò il PHBL 25 sul 130 Polini D.A. vi volevo chiedere quale filtro potrei abbinarci? Sarei indeciso tra filtro Polini specifico per vespe(quello di plastica con i buchi)

filtro Polini For Race

Quale e il migliore? Il filtro Polini in plastica ha la spugna nei buchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. fossi in tè monterei quelli completamente in spugna,senza quella parte metallica difronte al venturi. scegli un componente di ottima qualità come il ram air, stage6, uni filter ecc... garantiscono un ottimo afflusso d'aria e un ottimo potere filtrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

io eviterei il polini per vespa..

perche è un semplice scatolato senza un vero filtro..

insomma.. quello trattiene i sassi.. :lol::lol:

per carità il vano vespa è chiuso.. grossa roba se non si tagliano i lamierati non ne entra..

 

ma io opterei per un ramair..

costa sui 30€ (tenendosi larghi di maniche)

e quello per lo meno trattiene gran parte della polvere..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato un malossi e13 e l'ho adattato all' shbc 19 .....è un filtro abbastanza buono sia come filtraggio che come flusso d'aria ....te lo consiglio.... oppure un bel ramair..... il malossi l'ho visto da poco anche qui nel mercatino del forum a 5 euro :D prova a cercare un pò magari trovi qualcosa di performante a un prezzo abbastanza ridotto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...