Ospite Inviata 2011 Marzo 15 Share Inviata 2011 Marzo 15 ei sarebbe na bella idea mettere l' albero corsa 43 in corsa 41 con l' asse disassato all incontrario per diminuire la corsa e poi tornire il cilindro per portarlo in c 41 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2011 Marzo 15 Share Inviata 2011 Marzo 15 si poi gli mettiamo il 25cc del tosaerba Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Marzo 15 Share Inviata 2011 Marzo 15 un 102 o un 110 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2011 Marzo 15 Share Inviata 2011 Marzo 15 la mia domanda è perchè? perchè rinunci a più coppia e a più centimetri cubici? Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Marzo 15 Share Inviata 2011 Marzo 15 un 110 diventerebbe un 104 con piu giri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Marzo 15 Share Inviata 2011 Marzo 15 si, ma il discorso del cilindro a 41? secondo me non ti conviene, perchè non guadagneresti giri, ma andresti solamente ad accentuare la superquadrietà (se così si scrive) del motore. il tuo ragionamento và bene entro certi limiti. vuoi giri, bene portalo in c.45, aumenti giri e coppia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.