Vai al contenuto

CI DOVEVO PROVARE


Ospite BEGO

Messaggi consigliati

STASERA MI SONO IMPUNTATO ED HO PRESO QUEL 102 MEZZO GRIPPATO E LA FRESETTA E HO COMINCIATO AD ALLARGARE PER MODO DI DIRE CI HO PROVATO HO ALZATO I TRAVASI E ALLARGATO LO SCARICO MA NON AVENDO NEMMENO UNA BRICIOLA DI ESPERIENZA NELL'ALLARGARE SONO ANDATO A ROVINARE UN PO ANZI UNPò TNATO LA CANNA VABè CHE COMUNQUE ANDAVA RETIFICATO MA NON SO SE I SOLCHI ANDRANNO VIA BO

COMUNQUE IL TANZI METTERA LE FOTO GIUDICATE STO DISASTRO.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il cilindro era di un mio amico che lo buttava quindi pur sbagliando non avrei fatto tutti questi danni.

aaah beh....

adesso che ci penso ho un dr in stato abb pietoso, un polini abb pietoso e un monofascia pinasco abb pietoso... su quale potrei smanettare e cosa mi cosigliate di fare?

 

Non sul Pinasco! E' troppo raro!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il cilindro era di un mio amico che lo buttava quindi pur sbagliando non avrei fatto tutti questi danni.

aaah beh....

adesso che ci penso ho un dr in stato abb pietoso, un polini abb pietoso e un monofascia pinasco abb pietoso... su quale potrei smanettare e cosa mi cosigliate di fare?

 

Non sul Pinasco! E' troppo raro!

eh... già...

ho anche la 27 pinasco...hehe... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...