Vai al contenuto

COMBINAZIONE FILI


Ospite DESMOTUBOLO

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

Ciao, la combinazione esatta non esiste poichè entrambe appartegnono a differenti alimentazioni elettriche, laddove la XL è a 12 volt e l'et3 6.

Inoltre la XL ha accessori sussidiari come la ricarica batteria, le frecce e fanaleria potenziata.

Il consiglio è a mot in moto con tester alla mano verifichi l'uscita di ogni singolo filo dallo statore XL e lo abbini in qualche modo ai fili dell'impianto et3...c'è però poi dopo da risolvere il discorso 12>6 volt, non saprei aiutarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se si monta un regolatore di tensione non si puo fare a meno di montare le lampadine a 12 volt?? basta che cambi la tensione in uscita dall'accensione... non so se mi sono spiegato... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

...io ho fatto come Banzi,ho montatato un'accensione elettronica alla special...Per ovviare il problema della differenze di volt ho collegato i fili delle frecce,che portano una corrente da 6 v e isolati quelli del piatto bobine...Praticamente ho la vespa che ha un'impianto elettronico che mi eroga AL MASSIMO 6 v,perchè è l'elettricità destinata alle frecce...

 

Non so se mi sono spiegato decentemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...