Vai al contenuto

Bancate


Messaggi consigliati

Salve a tutti!! Siccome sono in 5 superiore ed ho l'esame di stato, sto già sviluppando la tesina. Essa tratterà delle differenze in termini di Rendimenti ( volumetrico ecc ) e di potenze fra due aspirazioni vespa: Il doppia aspirazione tradizionale e quello COMPLETAMENTE lamellare. Siccome sò che qui sul forum apprezzate molto queste modifiche ho deciso di esporle anche qui. Il motore doppia normale è già costruito mentre quello Lamellare è in fase di preparazione. Il collettore è già stato creato dal pieno sulla fresatrice, se volete posto molto volentieri delle foto, alcune ne ho già inviate ad r5nic ( Tra l'altro utilizzerò anche la sua espansione! ). Siccome devo bancarli, ho deciso di chiedere qui su et3 se c'era qualcuno che possedeva un Banco prova ( va benissimo anche un freno a correnti parassite ) ed aveva la possibilità di farmeli bancare!! in prossimità della provincia di MANTOVA, In compenso vi terrò aggiornati delle prove!! ( penso che interessi a molti una bella bancata che analizza le differenze fra due motori vespa )

Se avete la possibilità fatemi sapere!!

Saluti Lorenzo

La fischiarola e la vespa sono simili:

-Quando ne monti una, le altre sono tutte uguali

-Entrambe non si prestano mai

-MA soprattutto creano dipendenza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete interessati andate a vedere in ultimi arrivi : "Doppia completamente lamellare" oppure cercate nell'album "pistoni cromati 2006" ( non sapevo dove mettere le foto )

La fischiarola e la vespa sono simili:

-Quando ne monti una, le altre sono tutte uguali

-Entrambe non si prestano mai

-MA soprattutto creano dipendenza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...