Ospite Inviata 2006 Gennaio 10 Share Inviata 2006 Gennaio 10 Ciao a tutti,oggi ho trovato un blocco motore di una vespa vechia, il numero che c'è sul blocco motore è vlam022893...si può risalire a che vespa appartiene? sulla testa c'è scritto 150 gs ma volevo essere sicuro che fosse proprio quello... grazie e ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ il Professore Inviata 2006 Gennaio 11 Share Inviata 2006 Gennaio 11 Dovrebbe essere questa... Quota qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione, chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi ed è una morte un po' peggiore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Gennaio 11 Share Inviata 2006 Gennaio 11 .... ma, GL o GS? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Gennaio 11 Share Inviata 2006 Gennaio 11 grazie ragazzi, appartiene ad una vespa vespa 150 gl! infatti sulla testa c'era scritto gl e non gs come ho detto! grazie ragazzi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ il Professore Inviata 2006 Gennaio 12 Share Inviata 2006 Gennaio 12 Prego... Quota qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione, chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi ed è una morte un po' peggiore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Gennaio 12 Share Inviata 2006 Gennaio 12 Prego... .... ragazzo?!? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ il Professore Inviata 2006 Gennaio 12 Share Inviata 2006 Gennaio 12 Prego... .... ragazzo?!? Almeno nello spirito... Quota qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione, chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi ed è una morte un po' peggiore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Gennaio 12 Share Inviata 2006 Gennaio 12 Prego... .... ragazzo?!? Almeno nello spirito... ... spirito?!? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ il Professore Inviata 2006 Gennaio 12 Share Inviata 2006 Gennaio 12 Spirito, spirito... Hai presente le ciliege sotto spirito ?? Ecco, quello !!! Se vuoi chiamalo alcool... Quota qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione, chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi ed è una morte un po' peggiore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Gennaio 12 Share Inviata 2006 Gennaio 12 Spirito, spirito... Hai presente le ciliege sotto spirito ?? Ecco, quello !!! Se vuoi chiamalo alcool... .... occhio alla glicemia, però... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ il Professore Inviata 2006 Gennaio 12 Share Inviata 2006 Gennaio 12 Alcolemia, direi... O quella è già compromessa ?? Quota qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione, chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi ed è una morte un po' peggiore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Gennaio 12 Share Inviata 2006 Gennaio 12 Alcolemia, direi... O quella è già compromessa ?? .... chiamala come vuoi, ma occhio ai valori..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Gennaio 13 Share Inviata 2006 Gennaio 13 ne ho trovato un altro di blocco motore completo !questo è stranissimo, mai visto, è un 150 ma ha il pistone a 3 segmenti e con il cielo del pistone con un trianglo in rialzo !penso che serva per la compressione!! la sigla sul carter è vba1m.... ma che vespa è? aiutatemi ancora oppure esiste un sito internet che mi risale a che vespa è tramite sigla sul carter? grazie ragazzi siete mitici Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Gennaio 13 Share Inviata 2006 Gennaio 13 ne ho trovato un altro di blocco motore completo !questo è stranissimo, mai visto, è un 150 ma ha il pistone a 3 segmenti e con il cielo del pistone con un trianglo in rialzo !penso che serva per la compressione!! la sigla sul carter è vba1m.... ma che vespa è? aiutatemi ancora oppure esiste un sito internet che mi risale a che vespa è tramite sigla sul carter? grazie ragazzi siete mitici ... dovrebbe essere del modello 150 prodotto tra il 58 e il 60, stando alla sigla.... ... scusa veh, ma dalle tue parti piovono motori?... o sei un rottamaio e non lo sai? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Gennaio 14 Share Inviata 2006 Gennaio 14 grazie nonnomax! dalle mie parti, proprio nel mio paesino ho trovato una cantina con molti ricambi vespa vecchia, ho ancora tre blocchi sotto in quella cantina a alri pezzi tipo fiancatine delle vespe vecchie e dei manubri e forse altro sparso qua e là! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Gennaio 14 Share Inviata 2006 Gennaio 14 Oggi è risalito dalla cantina un nuovo blocco motore! è un blocco uguale a quello 50 ma ha una cosa stranissima, la bobina non c'è, il filo della candela esce direttamente dal piatto bobine.... ma che vespa è?sul carter c'è scritto v5a1m, a che vespa appartiene? è sicuramente 50 ma quale con questo particolare del filo bobina che esce dal carter? aiutatemi per l'ennesima volta.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite skorpion2 Inviata 2006 Gennaio 15 Share Inviata 2006 Gennaio 15 penso sia di una 50 n o l ma non ricordo bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ il Professore Inviata 2006 Gennaio 16 Share Inviata 2006 Gennaio 16 Vai qui e troverai la risposta alla tua domanda. Anche per quelle future... Quota qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione, chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi ed è una morte un po' peggiore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite nico87 Inviata 2006 Gennaio 16 Share Inviata 2006 Gennaio 16 Alcolemia, direi... O quella è già compromessa ?? .... chiamala come vuoi, ma occhio ai valori..... neuro? penso di no... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati