Vai al contenuto

numero blocco motore????


Ospite apomapo

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,oggi ho trovato un blocco motore di una vespa vechia, il numero che c'è sul blocco motore è vlam022893...si può risalire a che vespa appartiene? sulla testa c'è scritto 150 gs ma volevo essere sicuro che fosse proprio quello... grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho trovato un altro di blocco motore completo :P !questo è stranissimo, mai visto, è un 150 ma ha il pistone a 3 segmenti e con il cielo del pistone con un trianglo in rialzo :roll: !penso che serva per la compressione!! la sigla sul carter è vba1m.... ma che vespa è? aiutatemi ancora oppure esiste un sito internet che mi risale a che vespa è tramite sigla sul carter? grazie ragazzi siete mitici 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho trovato un altro di blocco motore completo 8) !questo è stranissimo, mai visto, è un 150 ma ha il pistone a 3 segmenti e con il cielo del pistone con un trianglo in rialzo :roll: !penso che serva per la compressione!! la sigla sul carter è vba1m.... ma che vespa è? aiutatemi ancora oppure esiste un sito internet che mi risale a che vespa è tramite sigla sul carter? grazie ragazzi siete mitici :P

 

 

... dovrebbe essere del modello 150 prodotto tra il 58 e il 60, stando alla sigla.... :P

 

 

... scusa veh, ma dalle tue parti piovono motori?... o sei un rottamaio e non lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie nonnomax! dalle mie parti, proprio nel mio paesino ho trovato una cantina con molti ricambi vespa vecchia, ho ancora tre blocchi sotto in quella cantina a alri pezzi tipo fiancatine delle vespe vecchie e dei manubri e forse altro sparso qua e là!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è risalito dalla cantina un nuovo blocco motore! :roll: è un blocco uguale a quello 50 ma ha una cosa stranissima, la bobina non c'è, il filo della candela esce direttamente dal piatto bobine.... :P ma che vespa è?sul carter c'è scritto v5a1m, a che vespa appartiene? è sicuramente 50 ma quale con questo particolare del filo bobina che esce dal carter? aiutatemi per l'ennesima volta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...