Vai al contenuto

verniciare una vespa


bestsmallframer

Messaggi consigliati

vieni a treviso... e comunque sul prezzo incide molto lo stato del mezzo se hai un telaio "conservato decentemente" non spendi moltissimo se invece è storto botta qua botta la stucca su salda giù il conto va su su su...

Link al commento
Condividi su altri siti

vieni a treviso... e comunque sul prezzo incide molto lo stato del mezzo se hai un telaio "conservato decentemente" non spendi moltissimo se invece è storto botta qua botta la stucca su salda giù il conto va su su su...

 

Ascolta saverio! anche io ho portato la vespa dove mi ha consigliato lui...meccanico bravo, esperto, e sopratutto appasionato!

 

Ciao! :1

Link al commento
Condividi su altri siti

io la mia special la devo andare a ritirare tra una 2 settimane, me l'ha rinforzata, stuccata e gli ha dato il fondo. adesso è a colorare. ovviamente dipende da come è presa la vespa, la mia era messa abbastanza bene , sarà sui 400 €.

Io per andare da questo meccanico mi faccio 40 km di strada andata e 40 ritorno, quando potrei portarla benissimo qui dove abito che ci sono milioni di meccanici. Ma con questo mi trovo veramente bene, mi ha trasmesso la passione e invogliato ancor di più!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il meccanico si trova a sernaglia della battaglia (TREVISO) , per il prezzo non saprei dirti. dovrebbe vederla per forza di cose. quello che per me può essere preso abbastanza bene per te può essere preso malissimo...:) fai due conti e vedi se il gioco vale la candela.

Ciao! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...