Vai al contenuto

albero per malossi 210


Ospite

Messaggi consigliati

alla faccia del prezzo... poi dicono che il tsv è caro....

se vuoi la mia opinione, del cilindro non mi pronuncio poichè non lo mai visto ne montato... l'albero a mè non piace.... per la mia modesta opinione (poi logicamente va visto e preso in mano) alberi con una conformazione così sono molto sbilanciati e fanno fatica a girare (quelli che ho preso in mano io). io piuttosto modificherei il suo originale.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto al massimo teit... con quello che risparmi, facendolo tu, ci esce una cassa di birra e tanto PILU!!!!

fossi in te proverei a farlo io!! magari dando uno sguardo a qualche foto e studiando un pò di teoria sui vari bilanciamenti ecc....

che fastidio il fondo scala di 3 a°.....

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco grazie, la mia paura di questo albero è che sia troppo sbilanciato, e che quindi faccia troppe vibrazioni e che non vada come dovrebbe...

per farlo io è un problema, non sono molto esperto di alberi e per me sono una cosa troppo delicata che non mi azzarderei a toccarli....purtroppo l'unica mia soluzione è prenderne uno già pronto....ma quale?? spalle piene c60 o special lip c60?

 

devi cercare di fare più olume possibile nel carter pompa, alla luce di questo che albero socondo te crea più volume?

Link al commento
Condividi su altri siti

va be dai prendo questo special lip e speriamo vadi bene..a quanto si capisce dalla misera descrizione dell'albero dovrebbe essere bilanciato apposta per il pistone malossi 210....

mi conviene fargli saldare lo spinotto? io questo cilindro lo considero l'm1x del 200 in quanto gira alto anche lui e per evitare inconvenienti vorreei rinforzarlo un po....

come frizione mi consigliate l'originale con anello oppure prendere una campana dal pieno drt o mmw?

 

RIGOROSAMENTE 7 molle con anello, lascia stare il resto......

Link al commento
Condividi su altri siti

va be dai prendo questo special lip e speriamo vadi bene..a quanto si capisce dalla misera descrizione dell'albero dovrebbe essere bilanciato apposta per il pistone malossi 210....

mi conviene fargli saldare lo spinotto? io questo cilindro lo considero l'm1x del 200 in quanto gira alto anche lui e per evitare inconvenienti vorreei rinforzarlo un po....

come frizione mi consigliate l'originale con anello oppure prendere una campana dal pieno drt o mmw?

 

RIGOROSAMENTE 7 molle con anello, lascia stare il resto......

 

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...