Vai al contenuto

parmakit revisioncina e carburata!


Messaggi consigliati

Parmakit aspirazione al cilindro testa candela centrale blu diametro 57

Carburatore vhsh 30 cs

Accensione parmakit 1 kg

Rapporti 27/69 con frizione drt con disco bombato

Quarta corta

Albero spalle piene

Marma gf project speed race pro

 

Questo motore mi è stato consegnato da un signore che vuole gli faccia una revisioncina..

È il primo 130 diverso da un polini con cui mi trovo a lavorare, anche il carburo vhsh 30 è cosa nuova per me.

Il proprietario lamenta uno “sbrodolamento” quanto si sta per fermare o comunque quando non ci sta tirando dentro oppure scala e si sta per fermare.

Il motore altrimenti sembra girare molto bene. Sgasando il motore sale a una velocità impressionante..

Chiedo a voi per favore una base dove partire con la taratura del carburatore

Per ora ho visto solo che monta un 140 di max 58 min e spillo k24 alla tacca più alta

Il motore inoltre per rimanere acceso ha un minimo davvero alto.

Mi occorrerebbe anche una tabella degli spilli per questo carburatore e tutto il resto che lo riguarda..

grazieeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho capito ora il vero problema ..prima me lo avevano solo spiegato e non avevo capito...

il problema sta nel quando ci si è fermati(e fino a li la vespa va bene) e quando si fa per ripartire il motore si ingolfa e quasi muore se non si continua ad accelerare. dove sta il problema?getto del minimo troppo grosso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...