+ Nene C. Inviata 2011 Febbraio 15 Share Inviata 2011 Febbraio 15 Parmakit aspirazione al cilindro testa candela centrale blu diametro 57 Carburatore vhsh 30 cs Accensione parmakit 1 kg Rapporti 27/69 con frizione drt con disco bombato Quarta corta Albero spalle piene Marma gf project speed race pro Questo motore mi è stato consegnato da un signore che vuole gli faccia una revisioncina.. È il primo 130 diverso da un polini con cui mi trovo a lavorare, anche il carburo vhsh 30 è cosa nuova per me. Il proprietario lamenta uno “sbrodolamento” quanto si sta per fermare o comunque quando non ci sta tirando dentro oppure scala e si sta per fermare. Il motore altrimenti sembra girare molto bene. Sgasando il motore sale a una velocità impressionante.. Chiedo a voi per favore una base dove partire con la taratura del carburatore Per ora ho visto solo che monta un 140 di max 58 min e spillo k24 alla tacca più alta Il motore inoltre per rimanere acceso ha un minimo davvero alto. Mi occorrerebbe anche una tabella degli spilli per questo carburatore e tutto il resto che lo riguarda.. grazieeeee Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nene C. Inviata 2011 Febbraio 15 Autore Share Inviata 2011 Febbraio 15 scusate ho capito ora il vero problema ..prima me lo avevano solo spiegato e non avevo capito... il problema sta nel quando ci si è fermati(e fino a li la vespa va bene) e quando si fa per ripartire il motore si ingolfa e quasi muore se non si continua ad accelerare. dove sta il problema?getto del minimo troppo grosso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.