Vai al contenuto

Test statore parmakit...aiuto!!!


Ospite zac74

Messaggi consigliati

Ciao,

possiedo un’accensione parmakit che ha avuto un incidente ( rottura albero con conseguente esplosione dei magneti del volano) .

Nell’accaduto anche lo statore e’ stato leggermente coinvolto : sono state graffiate le lamelle in metallo delle bobine ma i cavi sembrano a posto.

 

Esiste un metodo per verificare se lo statore e’ ancora funzionante magari verificando con il tester la continuita’ o la resistenza delle bobine ai capi dei 4 cavi? Blu , nero/rosso , giallo/bianco e bianco/rosso ?

 

Purtroppo non conosco nessuno che possa prestarmi un volano per la prova, e mi spiacerebbe acquistare il solo volano con la sorpresa che anche lo statore e’ da cambiare.

 

Spero possiate aiutarmi,

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se puoi posta un paio di foto dello statore....tempo fa ho avuto anch'io lo stesso problema e lo statore funziona perfettamente

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento non ne ho, vedo di farle domani, gli avvolgimenti di rame sembrano a posto, si e' rotta la plastica che li contiene e si sono strisciate le lamelle interne agli avvolgimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posto le foto di come si sono rotte a me le parti in plastica....lo statore è ancora perfettamente funzionante ;-)

 

http://img14.imageshack.us/i/28062010142.jpg/

http://img806.imageshack.us/i/28062010141.jpg/

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...