Vai al contenuto

Proma ET3 su PK 130 senza tagliare il telaio


Messaggi consigliati

Forse è un argomento già trattato, ma sono nuovo e non sono riuscito a trovare risposte esaustive.

Qualcuno di voi ha esperienza di montaggio di una Proma o Giannelli simil proma per et3 su un pk 130 senza tagliare la paratia intera del telaio? Potreste spiegarmi le modifiche da apportare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto così: dopo la prima curva del collettore partendo dal cilindro, accorcialo dai 3 ai 5 cm ( dipende se è corsalunga o corsa corta) dai qualche martellatta alla staffa per il braccio motore e schiccia il collettore in prossimità della bandina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il collettore va accorciato anche se si utilizza un corsa lunga? In alternativa la paratia del telaio andrebbe tolta completamente? Purtroppo dev acquistare la marmitta e non ho la vespa a disposizione per rendermi conto delle misure.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il collettore va accorciato anche se si utilizza un corsa lunga? In alternativa la paratia del telaio andrebbe tolta completamente? Purtroppo dev acquistare la marmitta e non ho la vespa a disposizione per rendermi conto delle misure.

Grazie

 

Allora prendi quella per pk 125 se cuffia alta, 50 se cuffia bassa... :B:B

logotemplateabout.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...