Ospite Inviata 2005 Dicembre 29 Share Inviata 2005 Dicembre 29 ciao ragazzi, oggi ho fini to di assemblare il motore e l'ho montao sulla vespa...il carter è configurato così: gt polini 130, albero mazzucchelli anticipato, marmitta zirri silent, rapporti 125, frizione 4 dischi, collettore lamellare polini, carbu 24 con filtro polini e carter raccordati come dice polini nei travasi e nel'aspirazione. il problema è: la metto in moto e aprendo tutto sembra ingolfata da paura e se mollo l 'accelleratore si spegne... non sale di giri.... provo a togliere il filtro ed è ancora peggio...chiudo il filtro e non parte neanche... che cosa ha? è un fattore di carburazione? il carbu è carburato come esce dalla casa, devo aumentare il getto perchè vada bene? aiutatemi al più presto... grazie e ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 29 Share Inviata 2005 Dicembre 29 aiutatemi al più presto per favore... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 29 Share Inviata 2005 Dicembre 29 per favore ditemi un qualcosa voi che ne capite più di me prima di domani mattina altrimenti non so proprio cosa fare..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 29 Share Inviata 2005 Dicembre 29 hai fatto la lettura della candela? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 29 Share Inviata 2005 Dicembre 29 poi forse lo devi carburare come dice la polini(ingrassando un po' il getto del max)??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 30 Share Inviata 2005 Dicembre 30 ho ingrassato la carbu ma non cambia niente anzi non parte neanche più....perchè? ho provato a togliere il colletore lamellare e mettere il suo per il 24 e non parte comunque...perchè? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 30 Share Inviata 2005 Dicembre 30 beh a naso dire grassisimo , oppure problemi sul richiamo dello spillo nel carburatore, magari rimane aperto e ti fa' uan simpatica cascatella di benza nel collettore. Ma la candela e' bagnata e ti esce un fumo infernale dalla marmitta ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite EmperoR Inviata 2005 Dicembre 30 Share Inviata 2005 Dicembre 30 Controlla il paraolio lato volano! E. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 30 Share Inviata 2005 Dicembre 30 se percaso ti si spegne e ti fa un botto e ti esce del fumo dal filtro allora è sicuramente la candela andata. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite skorpion2 Inviata 2006 Gennaio 2 Share Inviata 2006 Gennaio 2 prova a controllare che il collettore sia avvitato bene e che la guarnizione tenga perche' da come dici a me' sembra che il collettore aspira aria controlla anche la base del cilindro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.