Vai al contenuto

sos vespa che non funziona bene!


Ospite apomapo

Messaggi consigliati

ciao ragazzi, oggi ho fini to di assemblare il motore e l'ho montao sulla vespa...il carter è configurato così: gt polini 130, albero mazzucchelli anticipato, marmitta zirri silent, rapporti 125, frizione 4 dischi, collettore lamellare polini, carbu 24 con filtro polini e carter raccordati come dice polini nei travasi e nel'aspirazione. il problema è: la metto in moto e aprendo tutto sembra ingolfata da paura e se mollo l 'accelleratore si spegne... non sale di giri.... provo a togliere il filtro ed è ancora peggio...chiudo il filtro e non parte neanche... che cosa ha? è un fattore di carburazione? il carbu è carburato come esce dalla casa, devo aumentare il getto perchè vada bene? aiutatemi al più presto... grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ingrassato la carbu ma non cambia niente anzi non parte neanche più....perchè? ho provato a togliere il colletore lamellare e mettere il suo per il 24 e non parte comunque...perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a naso dire grassisimo , oppure problemi sul richiamo dello spillo nel carburatore, magari rimane aperto e ti fa' uan simpatica cascatella di benza nel collettore.

 

Ma la candela e' bagnata e ti esce un fumo infernale dalla marmitta ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skorpion2

prova a controllare che il collettore sia avvitato bene e che la guarnizione tenga perche' da come dici a me' sembra che il collettore aspira aria controlla anche la base del cilindro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...