Vai al contenuto

proma


Ospite specialtrig

Messaggi consigliati

Dipende da che modello hai...se hai il modello vecchio,quello con l'attacco al carter simil-siluro lo puoi tranqillamente...

 

Se hai il modello con l'attacco fisso,tipo la polini per intenderci devi modificare qualcosina...Io nella mia ho fatto un piccolo taglio sul collettore,quel tanto per piegarlo di circa 2-3° e poi l'ho risaldato con il cannello...e adesso la monto tranquillamente sul 130 Polini..

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh,la proma è sempre la proma...con la polini perdi un pò di tiro ai medio alti...per esperienza personale ti consiglio di prendere la polini,buttarla in campo mentre stanno arando e andare dal primo ricambista che la vende e comprarti una proma...è una marmitta favolosa per le elaborazioni intermedie secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè m stai dicendo d buttarla via e d andarla a ricomprare.!?^?!comunque ok userò la polini misa...sapete quanto costa il collettore per la polini!?

Link al commento
Condividi su altri siti

il collettore costerà 5-10 euro.... comunque anch'io ti consiglio la proma... la polini non rende... la proma va con tutti i motori.... ca22o è una booomba! quella marmitta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

...no beh,io ho scherzato...comunque se adesso hai la polini ( :shock: ) usa quella...appena puoi comunque prenditi una prooma...fidati che è una meraviglia di marmitta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...