Vai al contenuto

STATORE PK


Ospite skorpion2

Messaggi consigliati

Ospite skorpion2

ciao a tutti ho uno statore di un pk quello a 4 bobine l'ho montato sulla mia special messo in fase giusto mi da la scintilla dando delle pedalate piano ma se do' le pedalate + forte non mi da + la scintilla e riprende a darla appena gira + lentamente ;-) e' la prima volta che mi capita perche' questo statore era montato sulla mia pk che fino a 1 anno o anche + andava poi abbandonata fino a che non l'ho tolto per metterlo sulla special premetto che ho controllato la centralina montandola sull'et3 e funziona :roll: grazie in anticipo mi state dando molti consigli e anche se non scrivo leggo molti dei vostri post dove trovo molte risposte ai problemi che le nostre amate vespe ogni tanto ci danno :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a farla partire?perche anche a me quando l'ho mantata non mi dava nessun segno di vita però ho provato lostesso a farla partire e infatti è partita al primo colpo!!!se non ci hai provato provaci!!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...