Vai al contenuto

Messaggi consigliati

sono intenzionato ad elaborarmi la vespa però avrei bisogno dei consigli da voi esperti,vorrei montare i seguenti pezzi:

 

-carter barenati per ospitare il cilindro,saldati zona travasi e chiudere valvola aspirazione in camera di manovella

-m1l diametro 60

-albero drt corsa 51

-m3xc

-24/72

-m2

-vtronic

-28 vhst

-4 corta drt

 

che ne dite?poterbbe andare bene?

 

inoltre volevo sapere con che interasse di biella lavora questo cilindro per farmi capire da 97mm o 105 mm?

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, io sto facendo il d56..barena a 89 e metti un tameni con spalle da 87 oppure un NCN..fidati molto meglio!! e come carbu io ci metterei un bel VHSB 34 8) per la biella penso proprio lavori con 97..invece aggiungerei alla lista una bella crociera felino e la 24/72 con i parastrappi DRT

PALETTA?...scala e apri...è l'unico modo per salvarla...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, io sto facendo il d56..barena a 89 e metti un tameni con spalle da 87 oppure un NCN..e come carbu io ci metterei un bel VHSB 34 8) per la biella penso proprio lavori con 97

per montare gli NCN conviene mandare i carter al negres o checco ci sono molte modifiche da fare , fori da tappare , saldature su saldature non è una cosa semplice , quelli hanno le spalle da 89!

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...