Vai al contenuto

px 177 polini che marmitta mi consigliate?


Ospite tonyopx

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho montato un gt 177 polini sul mio px 150... e vorrei sostituire la padella originale con una bella marmitta... avevo pensato la pinasco cromata, che ne dite?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho montato un gt 177 polini sul mio px 150... e vorrei sostituire la padella originale con una bella marmitta... avevo pensato la pinasco cromata, che ne dite?...
prendi la polini versione vintage nera senza silenziatore,onesta marmitta da mettere se hai solo il cilindro installato....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho montato un gt 177 polini sul mio px 150... e vorrei sostituire la padella originale con una bella marmitta... avevo pensato la pinasco cromata, che ne dite?...
prendi la polini versione vintage nera senza silenziatore,onesta marmitta da mettere se hai solo il cilindro installato....

 

grazie x il consiglio... ma non riesco a trovare nessuna info e immagine di questa marmitta... ho trovato soltanto la comune polini con il silenziatore in alluminio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho montato un gt 177 polini sul mio px 150... e vorrei sostituire la padella originale con una bella marmitta... avevo pensato la pinasco cromata, che ne dite?...
prendi la polini versione vintage nera senza silenziatore,onesta marmitta da mettere se hai solo il cilindro installato....

 

anche sui 200-210-220 è una marmitta "valida" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

la miglior marmitta in questi casi e soltanto il padellino, oppure un padellino modificato, queste semi espansioni fanno tanto rumore e basta

beh,enzo,questa e' una marmittina per chi vuole avere un oggetto diverso dall'originale,con un sound un pelino piu' agressivo,e un po' di brio in piu',una marmittina onesta insommma,niente di miracoloso...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho montato un gt 177 polini sul mio px 150... e vorrei sostituire la padella originale con una bella marmitta... avevo pensato la pinasco cromata, che ne dite?...
prendi la polini versione vintage nera senza silenziatore,onesta marmitta da mettere se hai solo il cilindro installato....

 

anche sui 200-210-220 è una marmitta "valida" ?

qualkosina in piu' ti da',ma non ti da' miracolosi innalzamenti prestazionali, anzi,potrebbe essere che in certi motori vada come il padellino o poco piu',e' che e' una marmitta definiamola mitica ecco.....nei primissimi anni 80 c'era solo questa,poi e' arrivato tutto il resto,sempre ricavata subito da questa,la proma era identica...poi,altre cose sono arrivate dopo,pitone,drugo sito,ecc ecc....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

la miglior marmitta in questi casi e soltanto il padellino, oppure un padellino modificato, queste semi espansioni fanno tanto rumore e basta

beh,enzo,questa e' una marmittina per chi vuole avere un oggetto diverso dall'originale,con un sound un pelino piu' agressivo,e un po' di brio in piu',una marmittina onesta insommma,niente di miracoloso...

 

 

 

sono d'accordo tranne il "brio in piu" perche toglie ai bassi, guadagnando solo 1,2,5 km/h in allungo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ne ho trovata una usata come nuova... che DELUSIONE!!!!.... :cry: con il padellino sito rendeva meglio anzi molto meglio... si è solo svuotata in basso e in allungo non è cambiato nulla...

 

rimonto subito il padellino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ne ho trovata una usata come nuova... che DELUSIONE!!!!.... :cry: con il padellino sito rendeva meglio anzi molto meglio... si è solo svuotata in basso e in allungo non è cambiato nulla...

 

rimonto subito il padellino...

 

come dicevo

 

Si infatti,almeno mi sono tolto la curiosità con 40€.... grazie comunque!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...