Vai al contenuto

Messaggi consigliati

si secondo me per l asp al carter è un ottima soluzione! elimina il bordo di tenuta della valvola e la camera è a 88mm barena a 88 lato volano e allarga il più possibile la valvola!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi sto decidendo quale albero montare sul mio falc, lo voglio fare aspirato lamellare al carter e stavo decidendo di mettere un'albero con tutte e due le spalle da 83 voi che ne dite?

 

secondo me va bene per motori sportivi turistici...io lo sto montando con un ECV, e già ho qualche timore...troppo poco materiale attorno allo spinotto :fiu

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi sto decidendo quale albero montare sul mio falc, lo voglio fare aspirato lamellare al carter e stavo decidendo di mettere un'albero con tutte e due le spalle da 83 voi che ne dite?

 

secondo me va bene per motori sportivi turistici...io lo sto montando con un ECV, e già ho qualche timore...troppo poco materiale attorno allo spinotto :fiu

 

si è vero! però se il piantaggio è fatto come colui_il_quale comanda non succede nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

si secondo me per l asp al carter è un ottima soluzione! elimina il bordo di tenuta della valvola e la camera è a 88mm barena a 88 lato volano e allarga il più possibile la valvola!!!

 

no, io dicevo con tutte e due le spalle da 83

 

secondo me va bene per motori sportivi turistici...io lo sto montando con un ECV, e già ho qualche timore...troppo poco materiale attorno allo spinotto :fiu

 

dite che per motori piu spinti non va bene?

9s8h2h.jpg2ezpi05.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so! che non necessita di barenatura! però per un lamellare al carter è consigliabile barenare per avere più volume nel carter e anche lo stesso in tutti e due i lati ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...