Vai al contenuto

marmitta abbozzata


Ospite pes

Messaggi consigliati

salve a tutti oggi ho acquistato un proma usata e purtroppo presenta una bozzatura enorme sull inizio polmone di circa 1 /2 cm ( la parte bozzata è quella interna quindi quella che dà alla ruota ) ora vorrei sapere se questa bozzatura potrebbe influire sulle prestazioni della vespa grazie mille a tutti in anticipo :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tirare moccoli e cavolate varie sarebbe meglio se tu metti a confronto una proma senza bozzature e quella con la bozzatura e vedere se ne vale la pena intervenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che il miglior metodo x tirar su una marmitta è quello di tappargli un buco, riempirla d'acqua, tappare l'altro buco e buttarla nel congelatore..

mi raccomando attento! se non la guardi spesso può essere che subito dopo aver riparato la bozza si crepi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito anche io che si poteva usare quel metodo ma è pericoloso e non mi pare il caso di rovinare una marmitta cosi capito..... ora non ho disponibile una proma senza bozzi ma il vecchi proprietario mi aveva garantito la funzionalità normale...il bozzo è proprio all inizio del l'attacco al collettore e prosegue per circa 8 cm della marma ( credo sia nella parte senza camere .... potrebbe influire sulle prestazioni ??

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito anche io che si poteva usare quel metodo ma è pericoloso e non mi pare il caso di rovinare una marmitta cosi capito..... ora non ho disponibile una proma senza bozzi ma il vecchi proprietario mi aveva garantito la funzionalità normale...il bozzo è proprio all inizio del l'attacco al collettore e prosegue per circa 8 cm della marma ( credo sia nella parte senza camere .... potrebbe influire sulle prestazioni ??

 

 

Ti ho già risposto prima se non hai voglia di perdere tempo a provare la marmitta cosa da 10 minuti maettila in congelatore o la scaldi a cannello (cosa da veri esperti).

Link al commento
Condividi su altri siti

...il bozzo è proprio all inizio del l'attacco al collettore e prosegue per circa 8 cm della marma ,questa bozza ce da originale nelle prome/polini/rms/leovince/malossi per essere montata sulle pk,hp

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

...il bozzo è proprio all inizio del l'attacco al collettore e prosegue per circa 8 cm della marma ,questa bozza ce da originale nelle prome/polini/rms/leovince/malossi per essere montata sulle pk,hp

Ehilàààà :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che tu non abbia capito...il bozzo non è sul collettore ( e quindi sul pezzo che va attaccato al cilindro) ma sull inizio polmone della marma ( sicuramente prima delle camere) mi sai dire se influisce sulle prestazioni perchè me lo sto chiedendo da molto e non riesco a cavarne ragno dal buco :WA:A

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che tu non abbia capito...il bozzo non è sul collettore ( e quindi sul pezzo che va attaccato al cilindro) ma sull inizio polmone della marma ( sicuramente prima delle camere) mi sai dire se influisce sulle prestazioni perchè me lo sto chiedendo da molto e non riesco a cavarne ragno dal buco :WA:A

Non stiamo mica parlando di motori da millemila giri... non è l'ammaccatura che influsce... (pensa al collettore a gomito, piuttosto)

P.s. c'è un solo modo per scoprirlo, prendi e monta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok va benissimo !!!!! certo so che ill collettore a gomito influisce sulle prestazioni però non posso far nulla purtroppo =( bè l impostante è che qull ammaccatura non influisca grazie mille !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...