+ AleFalc23 Inviata 2010 Novembre 9 Share Inviata 2010 Novembre 9 ciao a tutti!! è già un po' di tempo che voglio fare un bel blocco spinto, così ho deciso di prendere un m1l. per ora penso di avere questa configurazione: m1l d56 o d60 cosa consigliate? albero ncn c51 biella 97 o 105? frizione m2 con quali dischi? carburatore koso 34 marmitta m3xc cuscinetti skf accensione pensavo un hp inzialmente per poi comprare più avanti v-tronik pacco lamellare? consigli? grazie mille a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Siamesi Andrea Inviata 2010 Novembre 9 Share Inviata 2010 Novembre 9 Nel kit quando acquisti l'm1l trovi gia' la valvola lamellare,comunque io ti consiglio il diametro 56,con il 60 tieni conto dovrai barenare anche l'imbocco cilindro al carter Quota Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AleFalc23 Inviata 2010 Novembre 9 Autore Share Inviata 2010 Novembre 9 il lavoro devi farlo tu come ti ho detto quindi vorrei che mi facessi una cosa dettagliata di una bella configurazione. io ho pensato di prendere quei pezzi... dimmi tu Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Siamesi Andrea Inviata 2010 Novembre 9 Share Inviata 2010 Novembre 9 Bhè un bel setting di partenza lo hai gia' fatto tu,abbina i 3 dischi polini in alluminio alla m2. Poi dovrai scegliere un set-up del cambio se hai fondi,oppure primaria 24 o 25/72 e via di cambio originale Quota Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AleFalc23 Inviata 2010 Novembre 9 Autore Share Inviata 2010 Novembre 9 ciao! per il cambio i fondi arrivano col tempo quindi piano piano quando ho un tot di soldi ho diverse scelte. per ora a casa ho la m2 e il carburatore koso. di albero ncn lo prendo con la bielle 97 o 105? ciao grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Siamesi Andrea Inviata 2010 Novembre 9 Share Inviata 2010 Novembre 9 M1l 56 mm con ncn corsa 51 biella da 97.con biella da 105 perderesti un po di grinta sotto del motore,recuperando poi con un motore piu' favorevole a distendere i giri,li è questione anche di come puo' piacere l'erogazione,ma ti consiglio da 97 mm. Quota Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AleFalc23 Inviata 2010 Novembre 9 Autore Share Inviata 2010 Novembre 9 grazie e come cambio? drt? che marce devo prendere e a quanti denti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Siamesi Andrea Inviata 2010 Novembre 9 Share Inviata 2010 Novembre 9 Io farei sicuramente la 1 lunga con z55 drt,poi 2 e 3 originali,e 4 corta tipo da 48 denti sul quadruplo originale abbinato alla primaria 27/69 con pignone drt da 25 denti. Quota Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AleFalc23 Inviata 2010 Novembre 9 Autore Share Inviata 2010 Novembre 9 perfetto! per spessorare ci pensi tu? di marmitta mi dai la tua m3xc giusto? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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