Vai al contenuto

soddisfazioni


Ospite BEGO

Messaggi consigliati

oggi ho montato il mio 1° banco chiuso tutto ingrassato non perde un filo di olio, apro la benza do la prima spedalata e booooo meeeeeen meeeeeen ;-) una fumarecccciiia pazzesca fortuna che non è il zirri infatti c'è montato il 50cc x la revisione.

ma subito dopo la revisione mi sa che monto un bel 75 dr formula 1 o un 102 polini.

per ora ci ho preso mano nel montare il banco vespa, è il prossimo sarà lo zirri che stà aspettando solo un bel volano alleggerito.

non vedo l'ora di sentire la coppia che ti fa cascare dalla sella :roll: no come l'ape dove la coppia e guasi inpercettibile e per arrivare a quei ben amati 60 km\h!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: ci vuole una vita oppure quanto fai quei rettilini lunghi che non ti passano mai e dici cela farò a sopravvivere?

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bego anche io sto lavorando sul mio 135 zirri mi fa piacere ci sia un altro che sta assemblando il tutto presto invio le foto e spero di poter scambiare pareri e consigli il volano l ho gia rettificato zirri ti ha spiegato quale montare???a me ha dato 2 versioni la prima volano cono 20 con piatto dentato rettifica 1,300 kg per campo 5 bobine la seconda volano pk xl campo 4 bobine cono 20 naturalmente e rettifica 1,500kg avendo la possibilita li ho fatti tutti e due tu quale monterai?????

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho montato il mio 1° banco chiuso tutto ingrassato non perde un filo di olio, apro la benza do la prima spedalata e booooo meeeeeen meeeeeen ;-) una fumarecccciiia pazzesca fortuna che non è il zirri infatti c'è montato il 50cc x la revisione.

ma subito dopo la revisione mi sa che monto un bel 75 dr formula 1 o un 102 polini.

per ora ci ho preso mano nel montare il banco vespa, è il prossimo sarà lo zirri che stà aspettando solo un bel volano alleggerito.

non vedo l'ora di sentire la coppia che ti fa cascare dalla sella :roll: no come l'ape dove la coppia e guasi inpercettibile e per arrivare a quei ben amati 60 km\h!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: ci vuole una vita oppure quanto fai quei rettilini lunghi che non ti passano mai e dici cela farò a sopravvivere?

;-)

dammi qualche giorno che finisco il motore e poi te la faccio sentire io la coppia in un ape... :shock:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

POTENTE PER QUANTO PUOI FARE UN APE NON ANDRA' MAIII!!!! + FORTE DI UNA VESPA ELABORATA (naturalmente da 75cc in poi)

:D:lol::D;-):lol:8)

 

:D;-)

 

ciao bego anche io sto lavorando sul mio 135 zirri mi fa piacere ci sia un altro che sta assemblando il tutto presto invio le foto e spero di poter scambiare pareri e consigli il volano l ho gia rettificato zirri ti ha spiegato quale montare???a me ha dato 2 versioni la prima volano cono 20 con piatto dentato rettifica 1,300 kg per campo 5 bobine la seconda volano pk xl campo 4 bobine cono 20 naturalmente e rettifica 1,500kg avendo la possibilita li ho fatti tutti e due tu quale monterai?????

 

 

 

io monterò il volano della pk xl.

li ai fatti i travasi?

il cilindro è un po grezzo vero? io lo sto rifinendo nello scarico e nell'immissione dove ci sono un po di ribave.

ma tu lo monti dritto o girato?

Link al commento
Condividi su altri siti

POTENTE PER QUANTO PUOI FARE UN APE NON ANDRA' MAIII!!!! + FORTE DI UNA VESPA ELABORATA (naturalmente da 75cc in poi)

:D:lol:8);-):lol:;-)

 

pensi di riuscire a stare dietro ad un ape 601 con su' un 225 (kit di serie)

 

oppure ad api con montati motori alfetta !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespista_viola
un bel proto ape sta davanti a molte vespe.

 

logico il peso è a vantaggio della vespa, ma ci si diverte lo stesso un sacco con l'apozza

 

dopo xò ti voglio in curva!!! :lol:

comunque c'è da dire che l'ape è davvero divertente anke se il mio non faceva più di 60!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

be ma non penso che un ape 50 prototipo con su i carter ape possa superare una vespa proto fatta bene.

se dopo ci vai a mettere su il motore di una alfa è un'altro discorso, allora pure io sulla vespa ci metto un motore di una r1 e guarda caso che vinco tutte le gare di accelerazione.

comunque l'ape e fantastico nei percorsi misti veloce, nel mio paese percorrendo una strada dopo la piazza ci sono una serie di curve strette e veloci poi una curva a gomito ed è una figata assoluta, ai limiti del trabaltamento e devo dire che avvolte mi si piega la cabina e mi si apre qualche sportello. ;-):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...