Vai al contenuto

m1 tranquillo


Ospite yuri.93

Messaggi consigliati

ciao a tutti dopo parecchio tempo ritorno a scrivere :D

devo rifare il motore alla mia ape cabina stretta perchè diciamo che il classico 130 polini mi ha stancato, io pensavo:

* m1 al carter (quanto costa? qualcono lo ha usato da vendere?non ricordo le fasi potreste ricordarmele?)

*lamellare al carter con 26 vhst

*promino :D

*27dd

*accensione elettronica pinasco cono 19 con volano da 1 kg

*frizione basta una classica 4 dischi molla rinforzata?

*pensavo ad una 4a corta...

CHE DITE? consigli e critiche avanti ragazi

Link al commento
Condividi su altri siti

io metterei un cambio vespa e la 27 o la 29, poi vedi di allungare o accorciare con i pignoni...ci vedo meglio una 27 xo...

di frizione prova a mettere la 12 molle, quella dell'ape modello nuovo da 6 molle con altre 6 molle piccoline dentro...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non devo correre devo essere stradale..non va bene? il lamellare montero un polini portato a 24 o 26 devo vedere.. no niente cambio vespa troppo corto..secondo me la 27 la tirerebbe anche senza quarta corta..l ha montata un mio amico su un malossi 132 e la imballa quindi credo che un m1 non abbia troppi problemi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

il malossi al contrario dell'm1 è fasato piu basso quindi si puo permettere coppie lunghe, l m1 invece è fasato piu alto del malorri e la 24 /72 è perfetta, al max alzi un po lo scarico, cosi a ancora piu giri, oppure monti un pignone da z25...

Link al commento
Condividi su altri siti

24 dd con la proma perfetta? siete sicuri? anche se a le fasi un po piu alte con la proma secondo me tira tranquillamente anche la 27 boh mi sembra strano

Link al commento
Condividi su altri siti

proma proma proma proma... niente espansioni deve essere antyi sgamo non da pista lo ripeto ;) comunque secondo me la 27 va bene al limite accorcio con i pignoni che problema cè ;) adesso vedremo a lavorio inizxiati

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...