Ospite Inviata 2005 Dicembre 14 Share Inviata 2005 Dicembre 14 quella piu distante e come lo avevo messo prima, l'altra e come e adesso, mi sa che non va per via di questo e non per via della carburazione.. a quanto corrisponde la tacca originale di gradi? http://www.vespaonline.com/index.php?na ... ic&t=23465 finche mi mettono le foto diretto qua Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 14 Share Inviata 2005 Dicembre 14 in pratica piu e bassa la marcia prima mura. quindi leggendo un po' di post potrebbe essere troppo anticipata. comunque devo sapere a quanto corrisponde la tacca originale... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2005 Dicembre 15 Share Inviata 2005 Dicembre 15 ciappate le foto Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2005 Dicembre 15 Share Inviata 2005 Dicembre 15 c....z ma come troppo anticipata??????quella non é anticipata é posticipata montati un volano piu pesante ed anticipala cosi non ci siamo...(sempre senza offesa per nessuno e molto pacifico)inizia col portare la tacca del piatto a sinistra della tacca sul carter comunque che configurazione hai??? Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 15 Share Inviata 2005 Dicembre 15 a me mi han consigliato di mettere a 16 o 17°... io ho un polini 115 modificato nelle fasi (120,184) con marmitta simonini d&f. ma come a sinistra della tacca? a quanti gradi corrisponde la tacca? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2005 Dicembre 17 Share Inviata 2005 Dicembre 17 ci vorrebbero gli strumenti giusti per calcolare i gradi ad occhiometro non saprei dirti pero prova come ti ho consigliato poi fammi sapere (a maggior raggione se hai alzato le fasi anticipa. Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 19 Share Inviata 2005 Dicembre 19 ma se ho alzato le fasi non dovrei posticipare?? comunque adesso lo messo piu a sinistra circa come nelle prima foto, e comunque ho scoperto che c'erano infiltrazioni d'aria sul carburatore. la candela e di quel bel colore marrone che nessuna mia vespa ha mai visto... per un problema c'e: ad esempio iun seconda e abb scattante ma arrivato circa a meta acceleratore arrivato a un tot di giri, e come che si ferma per poi sfogarsi e riprendere giri fino ad arrivare a una velocita decente (60 in 2). il problema e che in 3 e 4 non si sfoga e rimane li (80 in 4) non riesce a ripulirsi... getti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 19 Share Inviata 2005 Dicembre 19 come nella seconda foto volevo dire (ho l'accensione impostata adesso) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 20 Share Inviata 2005 Dicembre 20 Ciao..io ho un 112 Polini (originale nelle fasature) e ho anticipato un pò rispetto all'originale, ruotando il piatto in senso antioriario di un paio di gradi. Praticamente la situazione è come nella tua foto in cui le due tacche sono vicine, ma il disallineamento è alla parte opposta (la tacca sul piatto ciè si trova a sinistra rispetto a quella sul carter). Così facendo ho guadagnato coppia ai regimi mediobassi, perdendo qualche centinaio di giri in allungo. comunque non è detto che se hai modificato le fasi tu debba per forza ritardare, ciò è vero solo se vuoi sfruttare ulteriormente l'allungo verso gli alti giri, mentre da quel che capisco ti servirebbe invece un pò di coppia. Per cui prova ad anticipare un pò, come ti ha detto cristine. Per la carb non ho capito che carburatore monti, e quindi non so aiutarti.. Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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