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accensione 112 polini, cosi?


Ospite Dado2087

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in pratica piu e bassa la marcia prima mura.

 

quindi leggendo un po' di post potrebbe essere troppo anticipata.

 

comunque devo sapere a quanto corrisponde la tacca originale...

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c....z ma come troppo anticipata??????quella non é anticipata é posticipata

montati un volano piu pesante ed anticipala cosi non ci siamo...(sempre senza offesa per nessuno e molto pacifico)inizia col portare la tacca del piatto a sinistra della tacca sul carter comunque che configurazione hai???

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

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a me mi han consigliato di mettere a 16 o 17°...

 

io ho un polini 115 modificato nelle fasi (120,184) con marmitta simonini d&f.

 

ma come a sinistra della tacca?

a quanti gradi corrisponde la tacca?

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ma se ho alzato le fasi non dovrei posticipare??

 

comunque adesso lo messo piu a sinistra circa come nelle prima foto, e comunque ho scoperto che c'erano infiltrazioni d'aria sul carburatore.

 

la candela e di quel bel colore marrone che nessuna mia vespa ha mai visto...

 

per un problema c'e: ad esempio iun seconda e abb scattante ma arrivato circa a meta acceleratore arrivato a un tot di giri, e come che si ferma per poi sfogarsi e riprendere giri fino ad arrivare a una velocita decente (60 in 2).

 

il problema e che in 3 e 4 non si sfoga e rimane li (80 in 4) non riesce a ripulirsi...

getti?

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Ciao..io ho un 112 Polini (originale nelle fasature) e ho anticipato un pò rispetto all'originale, ruotando il piatto in senso antioriario di un paio di gradi. Praticamente la situazione è come nella tua foto in cui le due tacche sono vicine, ma il disallineamento è alla parte opposta (la tacca sul piatto ciè si trova a sinistra rispetto a quella sul carter).

Così facendo ho guadagnato coppia ai regimi mediobassi, perdendo qualche centinaio di giri in allungo.

 

comunque non è detto che se hai modificato le fasi tu debba per forza ritardare, ciò è vero solo se vuoi sfruttare ulteriormente l'allungo verso gli alti giri, mentre da quel che capisco ti servirebbe invece un pò di coppia. Per cui prova ad anticipare un pò, come ti ha detto cristine.

 

Per la carb non ho capito che carburatore monti, e quindi non so aiutarti..

 

Ciao :lol:

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