Vai al contenuto

carburazione ape con parmakit sp 09 e PWK 28


Brono

Messaggi consigliati

Finalmente o richiuso il motore,e questa volta l'ho fatto a valvola rotante ,ho messo il cambio vespa ,ho sostituito i rapporti 24/72 con i 27/69 ho sostituito il carburatore da dellorto 25 a motorforce PWK 28 Marmitta sempre la stessa espanzione fabrizzi per ape e devo dire che va molto meglio ,pero cè ancora un difetto , la carburazione, ho montato il carburatore come si trovava con getto minimo 38e massimo 130,dopo un po di regolazzioni sulla vite aria andava abbastansa bene pero faceva un buco aprendo il gas all'improvviso,poi pero prendeva gas come una moto da cros ,ho giostrato un po con i getti mettendo un getto minimo da 58 e un massimo 122 il buco si è attenuato e sopra gira bene ,allora visto i miglioramenti ,ho aumentato ancora il minimo un 66 ,pero poi era grassa di massimo e al minimo ogni tanto usciva una gocciolina di miscela dalla trombetta del carburatore allora ho diminuito il getto massimo a 112 ma ancora non ci siamo,datemi una mano :A

Link al commento
Condividi su altri siti

se al minimo sputa un po di broda vuol dire che è grassa sotto, quindi smagrisci di getto, poi per la prima apertura devi lavorare su spillo e valvola gas, per il max io non scendrei sotto quel 112 per il momento, anzi aumenteri un po, vedi poi piano piano di smagrire e arrivare al giusto.

 

altra cosa, sono olto curioso di vedere sto blocco a valvola rotante, puoi inserire qualche foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...