+ cuccugiangiu Inviata 2010 Ottobre 22 Share Inviata 2010 Ottobre 22 Salve a tutti, mi presento ho un px 1980 con questa configurazione Gt pinasco 225 alluminio con testa dedicata vrh corsa lunga albero worb5 special lip corsa 60 accensione vtronic centrata con la strobo circa 21° al min pacco lamellare mmw evo carburo vhsh30 c con valvola piatta saracinesca da 50 valvola spillo 300 polverizzatore 262ap e spillo k28 prima tacca dall’alto getto max 130 min 60 emulsionatore del minimo b40 marmitta sito modificata drt quarta corta drt primaria polini per 200 23/64 denti dritti frizione 14-28 molle dal pieno drt eCCO IL MIO DUBBIO: CON QUESTO CARBURATORE Ho il problema dello smagrimento dopo lunghe tirate, allora ho montato una pompa elettrica e adesso e' troppo grassa. Secondo voi devo smagrire i getti o regolare la pressione della pompa oppure provare un carburatore come il mikuni potrebbe risolvere visto che ha il power jet? grazie a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 22 Share Inviata 2010 Ottobre 22 eCCO IL MIO DUBBIO: CON QUESTO CARBURATORE Ho il problema dello smagrimento dopo lunghe tirate, allora ho montato una pompa elettrica e adesso e' troppo grassa. due strade da seguire : A. mantieni la pompa elettrica e diminuisci la valvolina-spillo B. elimini la pompa elettrica ed aumenti la valvola-spillo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cuccugiangiu Inviata 2010 Ottobre 22 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 22 Grazie ciop, ma purtroppo ho gia' provato la 2° strada ho la valvolina 300 e non basta deve essere una questione anche di gallegiante boh accetto altre idee. Oggi ho riprovato la vespa e in marcia e' una booomba! , non s'ingolfava e tira una meraviglia poi quando rallento al min normale cche s'imbotte pero stacco la pompa e ok. ci vorrebbe un interruttore sul manubrio a pulsante ma sarebbe andare troppo oltre, come pretendere la iniezione elettronica HE hE ma artigianale. comq grazie ciop si accettano altre idee e consigli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 22 Share Inviata 2010 Ottobre 22 Grazie ciop, ma purtroppo ho gia' provato la 2° strada ho la valvolina 300e non basta deve essere una questione anche di gallegiante boh accetto altre idee. esiste anche la 350 ... Oggi ho riprovato la vespa e in marcia e' una lingua , non s'ingolfava e tira una meraviglia poi quando rallento al min normale cche s'imbotte pero stacco la pompa e ok. mi verrebbe da pensare ad una non ottimale chiusura ermetica della valvola spillo ... ci vorrebbe un interruttore sul manubrio a pulsante ma sarebbe andare troppo oltre, come pretendere la iniezione elettronica HE hE ma artigianale. comq grazie ciop si accettano altre idee e consigli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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