Vai al contenuto

vespa da cross


Ospite sKla

Messaggi consigliati

ciao a tutti... da un giorno all' altro mi e venuta voglia di allestire una vespa per divertirmi a fare un po di cross... :) ho già una vespa V che non è utilizzata dato che è incidentata... considerato che non voglio spendere molto, alcune cose le vorrei prendere da quello che ho già... ho un carburatore 24 phbl, collettore per 24, campana originale, cambio a 4 marce, frizione rinforzata.... ho anche un 102 dr... come marmitta avrei pensato a prendere una proma... albero credo di averne uno originale in buono stato.... non mi interessano affatto prestazioni, consumi, basta che sia affidabile e che possa divertirmi un po.... :mrgreen: ah e le ruote tassellate dove le trovo?? se poi il cilindro non va bene faccio il sacrificio e ne compro uno polini... :bik

Link al commento
Condividi su altri siti

e per il resto cosa mi consigliate??

Monta tutto come viene, raccorda i travasi anticipa e ritarda l'albero, tornisci la testa fino ad avere circa 1.3 mm di squish

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio ho una vespa cross per le ruote ho fatto tanta fatica anchio a trovarle..poi le ho trovate grazie ad un grosso gommista qui in citta che me le ha trovate anche se un po care....son le pirelli scorpion da pit bike

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio ho una vespa cross per le ruote ho fatto tanta fatica anchio a trovarle..poi le ho trovate grazie ad un grosso gommista qui in citta che me le ha trovate anche se un po care....son le pirelli scorpion da pit bike

ah bene grazie.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè per ora uso il dr poi monterò il polini!!! se non mi viene in testa di mettere il 130 polini che ho già!!!! :twisted: con una primaria più lunga naturalmente!!! :bik

Link al commento
Condividi su altri siti

130 e 24\72 con il 24 con una banana è il top..

ma si dai, senza andare a comprare un 102 la farò col 130 che ho già tutto per sto cilindro meglio!!! :D domani apro il blocco 130 per torgliere la 27/69 e ci metto la 24/72... e dato che sto senza marma voglio comprare la proma.... :twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...