Vai al contenuto

Modifica freno a disco su 50 Special....e questo???


Ospite crazybia

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!!

 

Girando per vari ricambisti on line ho trovato questo kit di trasformazione per tutte le smallframe,per portare il freno a tamburo a disco...

Non voglio fare pubblicità,vorrei solo qualche vostro parere al riguardo,se qualcuno magari lo monta,in alternativa alla solita modifica forcella quartz/sega canotto/salda il canotto della vespa/bombatura parafango.

 

60010105.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Io praticamente sono in questa situazione:

 

Ho appena acquistato la coppia di Bitubo ant+post per vespa 50 special nuovi di pacca,però vorrei metterci comunque il freno a disco anteriore,in previsione dell'elaborazione bella corposa che farò soldi permettendo(per il momento girerà con un normalissimo 115 polini,dellorto 19.19,primaria denti dritti,albero pinasco con inserti in nylon e proma).

Però come molti di voi sapranno se volessi fare la solita modifica,cioè,forcella quartz,l'ammortizzatore anteriore che ho da poco preso dovrei venderlo perchè non andrebbe bene,quando invece dovrei prenderne uno per zip e abbassarlo dei canonici 3 cm..

 

Per questo,se questo kit che vi propongo fosse una cosa fatta con criterio sarebbe la mia manna dal cielo perchè mi permetterebbe di utilizzare il mio bel bitubo anteriore per vespa,nonostante le sue 340 patacche di listino.... :-|

 

 

Che dite gente??

 

Aspetto vostre risp!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...