Ospite Inviata 2010 Ottobre 17 Share Inviata 2010 Ottobre 17 Salve a tutti, volevo qualche delucidazione su un paio di cose: 1)Sento che molti montano l'accensione elettronica dell'hp a 6 poli... esattamente che vantaggi ci sono??? Il volano dovrebbe essere da 1 kg, ma non si può montare con altri volani??? E per il cono c'è solo da 20???... 2)Questo più che per avere un chiarimento è per sentire qualche opinione: recentemente mentre ero alla ricerca di qualche affare mi sono imbattuto sul 102c pinasco in ghisa (d.55) che su "Castiglione Racing Parts" e "Quarto Moto Ricambi" si trova nuovo a soli 71€... ho sentito in giro che è fasato basso, ma guardando qualche foto ho notato che la travaseria è molto simile a quella del polini. Cosa ne pensate di questo cilindro di buona qualità (superiore ai vari dr e simili) e ad un prezzo così basso??? Dite che si sentirebbe la differenza rispetto al classico polini se montati entrambe P&P??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 17 Share Inviata 2010 Ottobre 17 Ecco una foto del pinasco: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 17 Share Inviata 2010 Ottobre 17 Ecco una foto del pinasco: Il polini 102 lo conosco bene, e mi sembra che la travaseria sia differente da questa (che sembra "peggiore"). Per l'accensione: la 6 poli è la migliore secondo me per affidabilità, corrente (ne da molta) ed è quella che da più giri anche se non in ottimo stato. Le sei poli si possono adattare a tanti volani, a loro volta per accensioni sei poli, ma sono intercambiabili tra loro.. Pesano poco. Io personalmente possiedo 3 volani, uno hp che non ho pesato, uno della vespa V che completo di tutto è 1.8kg e uno alleggerito da 1.4 kg (e sembra abbastanza sicuro come volano). Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.