Vai al contenuto

Chiarimenti su 2 cose...


Ospite Angus93

Messaggi consigliati

Salve a tutti, volevo qualche delucidazione su un paio di cose:

 

1)Sento che molti montano l'accensione elettronica dell'hp a 6 poli... esattamente che vantaggi ci sono??? Il volano dovrebbe essere da 1 kg, ma non si può montare con altri volani??? E per il cono c'è solo da 20???...

 

2)Questo più che per avere un chiarimento è per sentire qualche opinione: recentemente mentre ero alla ricerca di qualche affare mi sono imbattuto sul 102c pinasco in ghisa (d.55) che su "Castiglione Racing Parts" e "Quarto Moto Ricambi" si trova nuovo a soli 71€... ho sentito in giro che è fasato basso, ma guardando qualche foto ho notato che la travaseria è molto simile a quella del polini. Cosa ne pensate di questo cilindro di buona qualità (superiore ai vari dr e simili) e ad un prezzo così basso??? Dite che si sentirebbe la differenza rispetto al classico polini se montati entrambe P&P???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una foto del pinasco:

 

6554_1.jpg

Il polini 102 lo conosco bene, e mi sembra che la travaseria sia differente da questa (che sembra "peggiore").

Per l'accensione: la 6 poli è la migliore secondo me per affidabilità, corrente (ne da molta) ed è quella che da più giri anche se non in ottimo stato.

Le sei poli si possono adattare a tanti volani, a loro volta per accensioni sei poli, ma sono intercambiabili tra loro..

Pesano poco.

Io personalmente possiedo 3 volani, uno hp che non ho pesato, uno della vespa V che completo di tutto è 1.8kg e uno alleggerito da 1.4 kg (e sembra abbastanza sicuro come volano).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...