Vai al contenuto

che modello e' ?


Ospite

Messaggi consigliati

ciao a tutti posseggo una vespa 50 dalle ricerche che ho fatto mi risulta una 50R ma non ne sono sicuro il numero di telaio e' questo V5A1T 823XXX grazie mille in anticipo vi porgo un'altra domanda visto che ci sono per una vespa 125 con documeti libretto targa originali pero' penso sia parecchio tempo che non vengono pagati i bolli quindi penso radiata d'ufficio cosa verrei a spendere per farla reimmatricolare ? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skorpion2

ero io che ho postato ma non mi ha fatto il login comunque non mi vorrei sbagliare ma dovrebbe essere questa 1973 V5A1T 804165-831712 correggimi se sbaglio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skorpion2

grazie mille

 

vi chiedo un'altra cosa mi vogliono vendere una vespa non so' se e' questa Vespa 125 VNB1 mod. 1960 o questa Vespa 125 VNB6 mod. 1965 andava a miscela al 2% e ha detto che questa che mi da lui e la prima che andava al 2% ed e' del 64 il modello che andava al 5% e' questa Vespa 125 mod. 1958 sapreste dirmi cosa potrebbe valere ? e' quella che dicevo radiata d'ufficio il signore vuole sulle 400/500€ i pezzi originali ci sono tutti ma e' comunque da restaurare di vernice

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...